martedì 29 luglio 2014

Will Smith - Men In Black - Testo e Video

Will Smith - Men In Black - Testo e Video


Will Smith Men In Black Video




Will Smith Men In Black - *Uomini In Nero 

Ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare... Na Na Na... Le brave persone vestono in nero, ricorda che solo nel caso ci trovassimo faccia a faccia ed avessimo un contatto, il titolo che porto... M.I.B. ...significa che ciò che tu pensi di aver visto, non l’hai visto, allora non sgranare gli occhi, ciò ch’era è morto adesso. Sara in completo nero, con i rayban neri, cammina nell’ombra, si muove in silenzio, protegge dalla violenza extraterrestre ma non siamo nella lista di nessun governo, semplicemente non esistiamo, nessun nome e nessuna impronta digitale.

Hai visto qualcosa di strano, guardati alle spalle perché non sai mai esattamente dove i M.I.B. stanno agendo. Ecco i Men in Black, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare. Ora, dalla più profonda e più scura delle notti, all’orizzonte una luce chiara entra negli occhi chiusi, le cineprese zummano nella rovina imminente, ma poi come un BOOM... Completi neri riempiono la stanza, con rapidità parlano ai testimoni, ipnotizza-a, neuralizza-a, vividi ricordi si trasformano in fantasie, non ci sono i M.I.B. lo posso sostenere?

Fà quel che diciamo, questo è il modo con cui ce ne liberiamo. Tu dici, fammi vedere il grillo rumoroso che diventa cattivo con te. Era la tua prima, ultima e unica linea di difesa contro la peggiore feccia dell’Universo. Allora non ci temere, acclamaci, se mai dovessi capitarci vicino non sbeffeggiarci, siamo senza paura. I M.I.B. gelano tutte le critiche, "a cosa serve questo supporto?", con gli Uomini in Nero?

Fammi vedere che rimbalzi con me, rimbalza con me, avanti, fammi vedere che scivoli con me, scivola con me, su, fammi vedere come cammini con me, cammina con me, avanti e fa lavorare il tuo collo che ora gela. Ecco gli Uomini in Nero, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare. (oh nooo)

Ok ascolta, lascia che te lo dica in confidenza, so che può sembrare che lo imponiamo ma fidati, se mai dovessimo apparire nella tua sezione credimi, è per la tua protezione, perché noi vediamo cose che hai bisogno di non vedere, e siamo in luoghi in cui non dovresti essere. Allora continua la tua vita, dimentica quelle fesserie di Roswell, mostra amore per il completo nero perché sono gli Uomini in, sono gli Uomini in Nero, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Will Smith, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Men In Black" di Will Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento