giovedì 24 luglio 2014

The Jezabels - Endless Summer - Testo e Video

The Jezabels - Endless Summer - Testo e Video


The Jezabels Endless Summer Video




The Jezabels Endless Summer - *Estate senza Fine

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, sul bianco hai visto un colore diverso, per le strade c'è un segreto da ripetere, nella mia mente tu sei un tipo effimero. Non è mai troppo tardi per essere toccati, il banchetto avvinazzato della notte, ora vado a riflettere sulle tue devozioni, ora vado immaginando un altro tempo.

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, guardami mentre dipingo un famoso guerriero della luce, tu ne eri il seguace più forte, nella mia mente sei un’estate senza fine! Sì, scendo e streghe nere tengono la mia mano, sì, scendo e sento che nessuno mi capisce. Ora errori, faccio curvare le mensole del camino, ora, cenere nera, cenere nera fino alla fine.

Sei tornato a casa per un’estate senza fine, guardami mentre dipingo un colore diverso della mia vita, tu eri l'amante più profondo, un’estate senza fine nella mia mente.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei The Jezabels, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Endless Summer" degli The Jezabels.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento