mercoledì 23 luglio 2014

Imagine Dragons - On Top Of The World - Testo e Video

Imagine Dragons - On Top Of The World - Testo e Video


Imagine Dragons On Top Of The World Video




Imagine Dragons On Top Of The World - *In Cima al Mondo

Se si ama qualcuno è meglio dirglielo finché è presente, perché potrebbe di punto in bianco scappare via da te. Non puoi sapere bene quando, beh, ma comunque dipende solo da quanto tempo ti rimane... Ho conquistato le montagne più alte e ho conquistato i fiumi più profondi, puoi avere tutto questo, ma la vita continua. Lo comprendo ma non abbasso lo sguardo perché sono in cima al mondo, è da pò che l'aspettavo. Pago i debiti alla polvere, aspettavo di poter sorridere, l'ho trattenuto per un pò...

Ti porto via con me, se posso... Lo sognavo fin da quando ero bambino, sono in cima al mondo. Ho cercato di fare in fretta, ho cercato di prendere la via più semplice ma continuavo a fallire. Avrei potuto arrendermi allora, ma comunque, non avrei potuto, perché ho fatto tutta questa strada per un motivo... E so che è dura quando si cade, e la strada per risalire è lunga quando finisci per terra. Alzati ora, alzati, alzati ora!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni degli Imagine Dragons, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "On Top Of The World" degli Imagine Dragons.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento