venerdì 25 luglio 2014

Sam Smith - Stay With Me - Testo e Video

Sam Smith - Stay With Me - Testo e Video


Sam Smith Stay With Me Video - feat. Mary J. Blige




Sam Smith Stay With Me - *Stai con Me 

Credo sia vero, io non sono bravo nelle storie di una notte ma ho ancora bisogno d’amore perchè sono solo un uomo... Queste notti non sembrano mai andare secondo i piani, non voglio che tu te ne vada, stringeresti la mia mano?

Oh, ti piacerebbe stare con me? Perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno. Questo è amore, è chiaro da vedere ma tesoro, resta con me. Perchè sono così sensibile? No, non è una buona cosa, ho bisogno di autocontrollo e nel profondo so che non funziona mai, ma puoi sdraiarti con me così non farà male...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Sam Smith, o tutta la Musica R&B.

Su Amazon, la canzone "Stay With Me" di Sam Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento