mercoledì 23 luglio 2014

Coldplay - A Sky Full Of Stars - Testo e Video

Coldplay - A Sky Full Of Stars - Testo e Video


Coldplay A Sky Full Of Stars Video




Coldplay A Sky Full Of Stars - *Un Cielo pieno di Stelle

Perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, sto per darti il mio cuore, perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, perché illumini il mio cammino. Non mi interessa, vai avanti e lacerami, non mi importa se lo fai, ooh, penso di averti vista... Perché sei un cielo, poiché sei un cielo pieno di stelle, voglio morire tra le tue braccia perchè mi dai più luce più si fa buio, sto per darti il mio cuore. Perché tu sei un cielo, un cielo pieno di stelle, una visione così paradisiaca.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Coldplay, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "A Sky Full Of Stars" dei Coldplay.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento