lunedì 21 luglio 2014

Red Hot Chili Peppers - Otherside - Testo e Video

Red Hot Chili Peppers - Otherside - Testo e Video


Red Hot Chili Peppers Otherside Video



Red Hot Chili Peppers Otherside - *l'altra Parte

Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò separato dalla mia parte più importante, io non credo sia un male. Taglia la mia gola, è tutto ciò che ho. Ho sentito la tua voce attraverso una foto, l'avevo trovata, ha riportato il passato in casa mia. Quando sai che non puoi mai tornare indietro devi portarla da un'altra parte... I secoli sono quelli che contano per me, un cimitero dove ho sposato il mare, le strane cose non potranno mai cambiare la mente.

Riverso la mia vita in un bicchiere di carta, il portacenere è pieno e stò raccontando i miei segreti. Lei vuole sapere se è ancora una sgualdrina, la devo portare da un'altra parte. Una stella scarlatta e lei è nel mio letto, unica candidata per la mia anima, gemella, ha sanguinato. Premi il grilletto e tira il filo.

Eccitami, portami via per uccidermi, sfiniscimi, lasciami da un'altra parte. Lo urlo, dico che non è mio amico, lo butto giù, lo butto giù e poi rinasce di nuovo... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento