martedì 22 luglio 2014

Imagine Dragons - Radioactive - Testo e Video

Imagine Dragons - Radioactive - Testo e Video


Imagine Dragons Radioactive Video



Video Bonus. Braccio di Ferro - 2012 US Highlights
SoundTrack Imagine Dragons Radioactive



Imagine Dragons Radioactive - *Radioattivo

Mi sto svegliando tra cenere e polvere, mi asciugo la fronte e caccio fuori col sudore la mia ruggine. Sto respirando sostanze chimiche, sto per esplodere, prendo forma, quindi si parte sul bus del carcere. Questo è tutto, l'apocalisse. Mi sto svegliando, lo sento nelle mie ossa. Amo far funzionare i miei sistemi. Benvenuti nella nuova era, io sono radioattivo!

Alzo le bandiere, indosso i miei vestiti. E' una rivoluzione, credo. Ci dipingeremo di rosso per adattarci. Sto per esplodere, prendo forma, quindi si parte sul bus del carcere. Questo è tutto, l'apocalisse. Tutti i sistemi partono, il sole non è morto, è profondo, nelle mie ossa, direttamente dall'interno. Benvenuti nella nuova era, io sono radioattivo!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni degli Imagine Dragons, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Radioactive" degli Imagine Dragons. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento