sabato 19 luglio 2014

Francesca Michielin - Amazing - Testo e Video

Francesca Michielin - Amazing - Testo e Video


Francesca Michielin Amazing Video
 


Francesca Michielin Amazing - *Incredibile 

Apro gli occhi, guardo la scatola delle pillole, il portafoglio vuoto, non posso nemmeno vedere il suono nascosto che la nube sta avvolgendo, tutto è stato rubato, solo tu e io... E' quando ci osservano sul punto di cadere che possiamo ripartire e brillare come appena nati, e quando i tuoi sogni stanno per cominciare schiantano il tramonto nel nostro amore.

Possiamo affrontare il dolore? Possiamo affrontare la pioggia? ...l'arcobaleno per te! Verrà un giorno in cui ci scopriremo, non è così sorprendente? Ti seguirò attraverso gli oceani, lascerò alle spalle anche la mia coscienza! 


HomePage Blog: Nota Rara.

Alicia Keys - It's On Again - Testo e Video

Alicia Keys - It's On Again - Testo e Video


Alicia Keys It's On Again Video - feat. Kendrick Lamar



Alicia Keys It's On Again - *E' su di nuovo

E tutti conoscono la storia di Davide e Golia, ma questa è più grande di un trionfo, questa è per il guerriero, questa è per te e me, questa è per l'euforia, dammi un pezzo di mente, Dio sta registrando questo? Non guardi in cielo? Digli che hai il comportamento del suo vicino anche quando la stabilità non è mai a tuo favore. Vola con le turbolenze, dura solo un minuto, atterri sui tuoi sogni, e riconosci di viverci sopra. Cammina attraverso le valli della pace, a piedi nudi, corri attraverso le fiamme, c'è più passione per me.

Ho superato questo, questa mattina solo così posso vedere il mondo, ho i lupi addosso, nessuno mi guarda come se fossi pulito. Lo so, lo so, il mio orgoglio, il mio fantasma, i miei occhi, i miei bassi, lo so, lo so, è controllo della mente, lo so, lo so, potrei prosperare, no impostori, perseguo con la mia postura, sto in piedi e sto fermo. Sono una combattente per la libertà, il nome che la storia ha scritto anche attraverso le disgrazie, l'occhio della tigre per sperare, sto cercando la mia strada, non ci sono giorni liberi per gli eroi e anche quando sono stanca, oro è l’unica parola che conosco.

E la notte arriva e la luce della luna si mostra, i giocatori sono stati scelti e sembra che il destino abbia parlato. Quando sembra che la tua fiducia sia distrutta in un secondo, perdendo lucidità non trovo un modo per scendere giu, a meno che tu... Scommetto che ti chiedi come vado avanti... Potrei semplicemente dire che è ancora su, il mondo non si ferma, è di nuovo su. Io sono un'eroina solitaria, provo a combattere le mie battaglie, alla vita piace il soffiare del vento freddo che qualche volta congela la mia ombra. In mezzo a tutta questa oscurità, ho sacrificato il mio ego, non c’è spazio per l’egoismo, lo faccio per la gente.

Il lavoro non si ferma perché loro non si fermano, e tutti qui provano ad arrivare al top, tutti dalle periferie fino alla base, devi tenere duro e non lasciarti andare, nah. Così credi di essere hot? Devi lottare duramente e dare tutto quello che hai, puoi avere e puoi non avere, puoi vedere tutto questo nel ghetto... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Michael Jackson - Say Say Say - Testo e Video

Michael Jackson - Say Say Say - Testo e Video


Michael Jackson Say Say Say Video - feat. Paul McCartney



Michael Jackson Say Say Say - *Dillo dillo dillo

Dì dì dì ciò che vuoi, ma non giocare con il mio affetto. Prendi prendi prendi ciò di cui hai bisogno, ma non lasciarmi senza direzione. Tutto solo rimango seduto vicino al telefono aspettandoti baby durante questi anni. Come puoi stare a sentire la mia dichiarazione per te cara? Sai che sto piangendo...

Vai vai vai dove vuoi, ma non lasciarmi qui per sempre. Tu tu tu stai via così a lungo ragazza, non ti vedo mai. Cosa posso fare ragazza per colpirti? Perchè ti amo baby. Rimanendo qui, battezzato tutte le mie lacrime baby durante questi anni, lo sai che sto piangendo?

Tu non hai mai problemi e non hai mai versato una lacrima, stai dicendo che il mio amore non è reale? Allora guarda la mia faccia, queste lacrime non si asciugano! Tu tu tu non puoi mai dire che non sono l'unico che ti ama veramente. Io prego prego prego, ogni giorno affinchè tu veda ciò che faccio per te... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Michael Jackson - Black Or White - Testo e Video

Michael Jackson - Black Or White - Testo e Video


Michael Jackson Black Or White Video



Michael Jackson Black Or White - *Nero o Bianco

Ho portato la mia ragazza ad una festa di sabato: "Ragazzo quella ragazza è con te?" Si, siamo uno sola cosa. Ora credo nei miracoli, è un miracolo, è successo stanotte. Ma se stai pensando alla mia ragazza non importa se sei nero o bianco. Stampano il mio messaggio nel "Sun" del sabato, ho dovuto dirgli che non sono secondo a nessuno, e ho parlato dell'uguaglianza ed è vero, o hai torto o hai ragione.

Sono stanco di questo diavolo, sono stanco di questa roba, sono stanco di questo business. Concludi quando le cose diventano pericolose, non ho paura di tuo fratello, non ho paura di nessun lenzuolo, non ho paura di nessuna ragazza, quando le cose diventano meschine! Protezione per gangs, club e nazioni provocando dolore nelle relazioni umane. È una guerra di territorio su scala globale. Preferirei sentire entrambe le parti della storia, vedi, non si tratta di razze soltanto, di posti, di facce. Da dove proviene il tuo sangue?

E' dove il tuo spazio è, ho visto i brillanti diventare più sbiaditi, non passerò la mia vita ad essere un colore! Non dirmi che sei d’accordo quando ti ho visto buttare fango nei miei occhi. È nero, è bianco, è dura per loro da accettare, è nero, è bianco... 


HomePage Blog: Nota Rara.

venerdì 18 luglio 2014

Michael Jackson - Bad - Testo e Video

Michael Jackson - Bad - Testo e Video


Michael Jackson Bad Video



Michael Jackson Bad - *Cattivo

Il tuo culo è mio te lo dico chiaramente. Fà vedere la faccia alla luce del giorno. Te lo sto dicendo come mi sento, sto per ferire la tua mente, non sparare per uccidere, forza forza lascialo a me. Bene... Hai tempo fino al tre per mostrarmi di cosa sei capace, o lasciar perdere... Te lo sto dicendo, bada a come parli, conosco il tuo gioco e quello che sei. Ebbene dicono che il cielo sia il limite e per me è vero, ma amico mio non hai visto ancora nulla, aspetta finchè non ti passerò attraverso.

Perché sono cattivo, sono cattivo, forza (Cattivo, veramente veramente cattivo) sai che sono cattivo, cattivo, lo sai (Cattivo, veramente veramente cattivo) sai che sono cattivo, cattivo, forza, lo sai, e tutto il mondo deve rispondere adesso per dirti ancora una volta chi è cattivo... La parola è detta, stai sbagliando, ti immobilizzerò molto preso. I tuoi occhi bugiardi te lo diranno chiaramente quindi ascolta, non combattere, le tue parole non valgono, non sei un uomo e stai gettando sassi per nascondere le mani.

Noi possiamo cambiare il mondo domani, questo potrebbe essere un posto migliore. Se non ti piace quello che sto dicendo allora perchè non mi schiaffeggi? Chi è Cattivo? 


HomePage Blog: Nota Rara.

Will I Am - Feelin' Myself - Testo e Video

Will I Am - Feelin' Myself - Testo e Video


Will I Am Feelin' Myself Video - feat. Miley Cyrus, Wiz Khalifa, French Montana



Will I Am Feelin' Myself - *Mi sento Me stesso

Sarò ovunque, tutti mi conosceranno, Super, super figo, che stile stupefacente. Un tesoro sul mio polso, una coppia di carati al collo, Givenchy, tieni i polli nel conto. Tutte queste chiavi di macchine, porta queste pollastrelle a casa mia, ruota di gioielli, qualcuno dorme nel mio letto. Le mi da IQ, significa che ha capito, io do solo i battiti, quindi non dare il pane perché siamo in discoteca. Bottiglie sul ponte e Dio, accidenti, Dio accidenti, mi sento me stesso perchè otterrò tutto e lo vomiterò.

Come Dio, accidenti, Dio, accidenti, mi sento me stesso. Guardo lo specchio e lo specchio guarda me, lo specchio è come te. Mi sento fottutamente fortunato come i fottuti irlandesi, vedo l’intero gioco dal mio terzo Iris, ho girato il mondo intero come uno sporco pirata per dare al mondo intero un pò di Miley Cyrus. Ora tutti sono spallati come se stessero scoppiando, su nella discoteca è dove puoi trovarmi. Io faccio grandi cose, mai piccole, se tu fai cazzate, per favore non ricordarmelo, intervengo solo per fare il mio lavoro. Salgo sulla pista solo per fare il mio twerk, scuoti, scuoti quel culo come un esperto.

Sono ovunque, tutti mi conoscono, cercami in discoteca, cento bottiglie per me. Sono occupato come una linea nella goccia, capisci baby, non ci pensare. Prendiamo soldi perché ci stai giocando, piscina nella casa, potresti far atterrare un aereo, Slick Rick sta guardando allo specchio, Big Daddy Kane come Shakire, 1.5 macchina su misura. Io e Will al tavolo sembriamo come il bar, amo le puttane cattive, ecco il mio fottuto problema, e non me ne fotte un cazzo, questo è il mio fottuto problema.

E non me ne fotte un cazzo, questo è il mio annotamento, io spacco in tutto il mondo senza problemi, spacco dal mio primo demo, e ora sto zappando nel continente e mi sono fatto vedere andare fuori rotta. Apro le porte, suicidio, io vengo dal fondo, la fognatura, sono arrivato in cima perché a me piace volare.

Dobbie nella mano, Rollie sul polso, ho in mano una bottiglia di champagne da mille dollari, le donne dei tuoi sogni dormono nel mio letto quindi non ho bisogno della tua intelligenza, ho bisogno che il mio culo sia baciato. Tutti i miei amici mi fanno ragionare, fumano spinelli fin quando i loro occhi sono rossi. Bevi shot fino a che il petto brucia, abbiamo carta, bottiglie, mollies, tutto questo per cominciare... Più grande è il conto, più scopi, più grande è l’orologio, più grande la macchina, più grande la stella, più grande la catena, più lontano vai. Sai già, più grande la banca e più scopi. E ho speso un quarto di milione in vestiti prendendoli dalla vecchia scuola e mettendoli sulla strada, vera conversazione se il carburante è poco, rollo un altro spinello, bevo un shot e ricarico. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Will I Am - It's My Birthday - Testo e Video

Will I Am - It's My Birthday - Testo e Video


Will I Am It's My Birthday Video - feat. Cody Wise



Will I Am It's My Birthday - *Il Mio Compleanno

E' il mio compleanno, spenderò i miei soldi, vivrò la mia fantasia. Mi alzerò, possiamo alzarci, possiamo andare più in alto, siamo in grado di bruciare. Mandiamo questo posto a fuoco, ooh fa caldo, ooh fa caldo, accidenti fa caldo, ohh bimbo non voglio smettere, non ci fermeremo, noi diventeremo veramente pazzi. Spenderò un dollaro, noi butteremo tutto giù, come se non ci interessasse. Alerò le mie mani al cielo, ti chiamerò mamma... Mami mi chiama papà? Noi non cadremo come se sapessimo cosa succede, al mondo non importa il tuo problema perchè diventeremo scemi.

E' il mio compleanno, spenderò i miei soldi, bella signora dovresti essere il mio tesoro. Tanta pietà, tanta pietà bel tesoro, vieni con me. Non vuoi farmi urlare? Urlo io a te, urlo io a te, non vuoi essere la mia fantasia? Ragazza ti ho preso, ragazza ti ha preso, sembri il mio destino. Mamacita, Mamacita, Senorita vieni qui. Que bonita, que bonita posso parlare in giapponese: Kawari, kawari, kawari voglio il tuo corpo, vieni con me, vieni con me ragazza, andiamo a festeggiare.

Darò un, dollaro, dollaro, falla finita lì, e falla finita lì. Alerò le mie mani al cielo, ti chiamerò bambina. Baby, sarai la mia bambina, siamo in grado di bruciare tutto, buttarci a terra e diventare pazzi. Tempo per le bevande, non c'è tempo per pensare, facciamo la nostra cosa. Andrò a spendere qualche dollaro, vai su a urlare e gridare, metti le mani in aria, festeggiamo come se non ci interessasse. Dove sono le signore? Dove le ragazze? E' una festa, venite con me graziose signore di tutto il mondo, è una festa, venite con me... 


HomePage Blog: Nota Rara.

giovedì 17 luglio 2014

Jamiroquai - Deeper Underground - Testo e Video

Jamiroquai - Deeper Underground - Testo e Video


Jamiroquai Deeper Underground Video



Jamiroquai Deeper Underground - *Giù Sottoterra

Si lo sai, lo butteranno giù ora, lo distruggeranno ora, si, qualcosa mi sta scuotendo e non riesco a stare calmo. Divento nervoso nelle strade di New York dove la mia eredità procede, so che è meglio che mi tolga dalle ombre, lontano da umani con le armi, ma ora è troppo tardi, non c'è scampo da quello che hanno fatto, dai, sto andando giù sottoterra, c'è troppo panico in questa città, devo andare più giù, devo andare ancora più giù, si, lo distruggeranno si, lo butteremo giù si.

Qualcuno con le tasche piene di soldi e occhi pieni di odio, traggono piacere nel distruggere ogni cosa che altri hanno cercato di creare. Qualcuno mi dica perchè tutto il genere umano solo manomette e il dito ci mette, hanno l'abitudine di mordere più di quanto possano masticare e ora è troppo tardi. Sto andando giù sottoterra, hey ah, c'è troppo panico in questa città, sto andando, sto andando, sto andando giù sottoterra. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Coolio - Gangster's Paradise - Testo e Video

Coolio - Gangster's Paradise - Testo e Video 

Coolio Gangster's Paradise Video



Coolio Gangster's Paradise - *Paradiso dei Gangster

Mentre cammino attraverso la valle dell'ombra della morte, dò un'occhiata alla mia vita e mi rendo conto che non mi è rimasto niente perchè mi sono ubriacato e ho riso così a lungo che anche mia mamma pensa che la mia testa sia partita. Ma non ho mai ucciso un uomo che non lo meritasse, e che io sia trattato come un punk, sai, è inaudito. Faresti meglio a stare attento a come parli e a dove cammini o tu ed i tuoi amici potreste essere tracciati con il gesso. Io odio davvero sbagliare ma devo stare attento, come loro mi guardano mi vedo nel fumo delle pistole, stupido, sono il tipo di Gangster a cui i piccoli amici vogliono essere uguali. In ginocchio nella notte a dire preghiere nelle luci della strada.

Hanno passato la maggior parte della loro vita, vivendo nel paradiso dei gangster, noi continuiamo a passare la maggior parte della nostra vita, vivendo nel paradiso dei gangster. La situazione del ghetto, mi ha fatto capire che non posso vivere una vita normale, sono stato allevato a colpi di frusta, devo stare vicino ai ragazzi del quartiere, guardare troppa televisione mi ha fatto inseguire i sogni. Sono uno stupido cresciuto con i soldi in testa, ho la pistola in mano e uno sguardo cattivo. Sono un gangster criminale e ho uccido i rivali della mia gang e i miei amici soffrono perciò non risvegliare la mia rabbia, stupido, la morte non è nient'altro che un battito di cuore che se ne va.

Io vivo la vita, cosa posso dire? Oggi ho 23 anni, ma vivrò per vedere i miei 24? Non capisco come vanno le cose... Dimmi perchè siamo così ciechi da non vedere che quelli a cui facciamo del male siamo io e te. Hanno passato la maggior parte della loro vita, vivendo nel paradiso dei gangster, noi continuiamo a passare la maggior parte della nostra vita, vivendo nel paradiso dei gangster. Il potere è nei soldi, i soldi sono il potere, minuto dopo minuto, ora dopo ora, tutti corrono, ma la metà di loro controlla.

Cosa succede in cucina, ma io non so cosa bolle in pentola, dicono che devo imparare, ma non c'è nessuno ad insegnarmi. Se non riescono a capirlo, come possono insegnarmi. Credi che non possano, credo che non lo faranno, non vogliono. Credo che si oppongano, ecco perchè la mia vita è sfortunata, stupido. 


HomePage Blog: Nota Rara.

mercoledì 16 luglio 2014

Bob Marley - No Woman No Cry - Testo e Video

Bob Marley - No Woman No Cry - Testo e Video


Bob Marley No Woman No Cry Video - Live



Bob Marley No Woman No Cry - *No Donna Non Piagere!

No donna non piangere, No donna non piangere, perché ricordo quando sedevamo nel cortile del ministero a Trenchtown osservando gli ipocriti mescolarsi alle brave persone che si incontrano. Abbiamo buoni amici oh, e buoni amici abbiamo perso lungo la strada.

Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare il tuo passato, quindi asciugati le lacrime, dico io, No donna non piangere, No donna non piangere. Carina, non versare lacrime, No donna non piangere. Ho detto che mi ricordo quando sedevamo nel cortile del ministero a Trenchtown e poi Georgie accendeva il fuoco.

Dico io, la legna bruciava nelle notti poi preparavamo il pasticcio d'avena che dividevo con te. I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto, e quindi devo andare avanti, oh, ma in mia assenza tutto andrà per il verso giusto, tutto andrà per il verso giusto.

No donna non piangere, No donna non piangere, dico io, carina non versare lacrime! 


HomePage Blog: Nota Rara.

Bob Marley - Stir it Up - Testo e Video

Bob Marley - Stir it Up - Testo e Video


Bob Marley Stir it Up Video



Bob Marley Stir it Up - *Attizzalo

Attizzalo piccola cara, attizzalo. Oh sì, sì attizzalo piccola cara. Era tanto tanto tempo fa che ti avevo nella mente, ora eccoti qui, è davvero così chiaro, potremmo fare così tanto proprio io e te. Avanti, attizzalo piccola cara, porterò la legna e accenderò il fuoco, soddisferò i desideri del tuo cuore, lo attizzerò ogni singolo istante.

Tutto quel che devi fare ragazza è tenerlo vivo, dissetami quando sono assetato, raffreddami piccola quando mi surriscaldo, la tua ricetta è così saporita quando ti mostri e dimostri le tue qualità. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Bob Marley - I Shot the Sheriff - Testo e Video

Bob Marley - I Shot the Sheriff - Testo e Video


Bob Marley I Shot the Sheriff Video - Live



Bob Marley I Shot the Sheriff - *Ho Sparato Allo Sceriffo

Ho sparato allo sceriffo, ma non ho sparato al vice. Per tutta la città cercano di trovarmi, si dice che vogliono accusarmi dell'omicidio di un vice-sceriffo, della vita di un vice-sceriffo. Ma io dico adesso: Ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa, ho sparato allo sceriffo, Signore, e dicono sia stato un delitto capitale.

Senti questo: Lo sceriffo John Brown mi ha sempre odiato e non so il motivo. Ogni volta che ho piantato un seme diceva, (uccidilo prima che cresca), diceva, (uccidili prima che crescano). E così si legge sul giornale: Ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa. Dov'era il vice sceriffo? Ho detto (ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa.)

Un giorno ho deciso di vivere libero e ho lasciato la città. All'improvviso ho visto lo sceriffo John Brown intenzionato ad uccidermi, cosi ho sparato, ho sparato, l'ho ucciso. Io dico, se sono colpevole pagherò.

I riflessi hanno avuto la meglio su di me, e sia ciò che deve essere. Ogni giorno il secchio va al pozzo ma un giorno il fondo cederà, si, un giorno il fondo cederà. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Lilly Wood & The Prick - Prayer In C - Testo e Video

Lilly Wood & The Prick - Prayer In C - Testo e Video


Lilly Wood & The Prick Prayer In C Video - Robin Schulz Remix



Lilly Wood & The Prick Prayer In C - *Preghiera ?In C?

Tu, tu non dicesti mai una parola, tu non mi inviasti mai una lettera, non credere che potrei perdonarti, vedi,il nostro mondo piano sta morendo. Non intendo sprecare più tempo, non credere che potrei crederti.

Già,le nostre mani avranno più rughe, e i nostri capelli diventeranno grigi. Tu non credere che potrei perdonarti e vedi, i bambini sono affamati e le loro case sono distrutte, non credere che potranno perdonarti.

Hey, quando i mari copriranno le terre e quando di uomini non ce ne siano più, non credere che potrai perdonartelo... Sì, quando ci sarà solo il silenzio e la vita sarà finita, non credere che potrai perdonartelo. 


HomePage Blog: Nota Rara.

martedì 15 luglio 2014

Nico & Vinz - Am I Wrong - Testo e Video

Nico & Vinz - Am I Wrong - Testo e Video


Nico & Vinz Am I Wrong Video



Nico & Vinz Am I Wrong - *Sto Sbagliando

Sbaglio se penso fuori dagli schemi? Sbaglio dicendo che ho scelto un'altra strada? Non sto cercando di fare quello che fanno gli altri, solo perché tutti ripetono quello che fanno tutti, se so una cosa è che se cadrò potrò crescere. Percorro la mia strada, questa strada che chiamo Casa.

Quindi sbaglio? Perché penso che potremmo davvero essere qualcosa? Ora sbaglio? Perché cerco di raggiungere le cose che non vedo? Ma è così come mi sento, è così che mi sento cercando di raggiungere cose che non vedo.

Sto viaggiando, sto per avere una visione? La mia visione: sarò in cima al mondo. Percorri la tua strada e non guardare indietro, fai sempre quello che decidi, non lasciare che altri controllino la tua vita, è così che mi sento.

Combatti per i tuoi doni e non lasciarli andare, non lasciare che loro ti assomiglino, no, non ti preoccupare, non sei solo, è così che ci sentiamo. Sbaglio? Se mi dici che sbaglio, sbaglio, non voglio per forza avere ragione. 


HomePage Blog: Nota Rara.

50 Cent - My Life - Testo e Video

50 Cent - My Life - Testo e Video


50 Cent My Life Video - feat. Eminem, Adam Levine



50 Cent My Life Testo - *La Mia Vita

La mia vita mi fa venir voglia di scappare via, non c'è alcun posto dove andare, tutta la confusione è un'illusione come in un film, non ho nessun posto dove andare, nessun posto dove scappare e nascondermi, non importa quanto intensamente ci provi...

Sì, 03 "2003", sono passato dall'essere sporco ad essere uno sporco ricco, amico, le emozioni cambiano perciò non mi fido di nessuna puttana, ho provato ad aiutare i negri ad ingranare, loro mi hanno voltato le spalle e sputato dritto in faccia.

Così hanno fatto Game e Buck, entrambi possono andare a succhiar cazzi, ora quando li senti potrebbero suonare come se fosse della merda diversa perchè non sto più scrivendo io, loro non fanno hit, io sono lontano dalla perfezione. 

Ci sono così tante lezioni che ho imparato, se i soldi sono il male guarda quanto male ho fatto guadagnandoli, sto facendo ciò che avevo supposto di fare, sono uno scrittore un lottatore, un impreditore, uscito fresco dalla fogna, guardami manovrare, cos'è per te la traccia che ho adornato, è meglio delle cose basiche, questa è la mia guarigione, il mio ritorno ragazzi.

Mentre tu stavi sorseggiando la tua Kool Aid sul punto di diventare ubriaco, io ero nel mio fottuto capannone ad affilare il mio machete, sorseggiando un certo succo di vendetta, preparando le mie papille gustative per gustarmi questi spaghetti, o dovrei dire questi "spaghett-even"?

Penso che voi fottute polpette continuate a dimenticare, pensavano che lui fosse finito, figli di puttana invece è solo l'inizio, si sta espandendo di nuovo, sta facendo sul serio, fanculo coloro che sta offendendo, strapperà le vostre corde vocali e farà che le stronze si inseriscano in me.

Un fottuto muro con 3 mila volt di elettriccità, adesso prendi gli altri e scaricali, poi spennalo, figli di puttana, uno per ognuna delle vostre orbite, perchè ho pensato che avreste finalmente visto che vi insegnerò a dar voce alle vostre opinioni del cazzo su di me.

Fanculo mollare, finirete per pentirivi di aver scommesso contro di me, mi sento come se fossi sul punto di scattare ad ogni minuto, sì, sta succedendo ancora, sto pensado le stesse cose di ogni cazzo di persona in questo gioco, tranne "che di" 50.

Perchè questo è tutto ciò che so, questo è il motivo per cui io vado così forte, lo giuro su Dio che metto il mio cuore e la anima in questo, più di quanto chiunque altro sappia, sono intrappolato, perciò tutto quello che faccio è il Rap, ma ogni volta che rappo sono più intrappolato di prima.

E rappo finchè non finisco dritto in questa bolla, oh oh, immagino di essere impacchettato in una bolla, è come un circolo vizioso, la mia vita in crisi, come potevo supporre di sapere che la merda sarebbe andata nel modo in cui è andata?

Mi sento come se stessi diventando nuovamente psicotico, e potrei semplicemente esplodere, merda, quasi desidero di non aver mai fatto Recovery, ragazzi, perchè sto correndo in tondo...

Non sono stato confuso in questo modo da quando ero ragazzino, ho venduto 40 milioni di dischi, la gente se l'è dimenticato, forse è per colpa mia, forse, forse sto per diventare pazzo, forse lo farò alle 3 di notte come Shady, killer psicopatico, Michael Mayers, sono infuocato come un accendino.

Sto provando a dire cose classiche, ti prendo a calci in culo, amico, avvolgo la tua testa nella plastica, puttana, scegliti la bara, sonnellino sporco con i vermi, è tragico, è triste, e non avrà mai fine, ora siamo al numero uno di nuovo con quello sguardo accigliato sulla tua faccia e il tuo cuore è pieno di odio, accettalo, porta rispetto, questo è un dono che Dio mi ha dato come l'aria nei polmoni ed ogni fottuta cosa ha a che fare con quello.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di 50 Cent, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "My Life" di 50 Cent.


HomePage Blog: Nota Rara.

Future - Honest - Testo e Video

Future - Honest - Testo e Video


Future Honest Video



Future Honest Testo - *Onesto

Macchie scure tutte su di me, io sono solo onesto, Rock Star, il mio malloppo sono solo onesto. Tutto esotico, sono solo onesto, tutto Oro sul mio collo, sono solo onesto, Si, sono solo onesto, sono entrato nel club con il tormentone.

Nomina un altro negro, sono solo onesto, bottiglie d'oro su bottiglie d'oro, io sono solo onesto, 100.000 orologi, sono solo onesto. Coupé tutti sulla coupé, io sono solo onesto, tengo una banda di femmine cattive con me e noi non torneremo a fare quello che facevamo una volta, stavo per mentire a voi, ma ho dovuto dire la verità, voglio solo essere onesto.

Il mio piscio è sporco, voglio solo essere onesto, ho femmine che baciano altre femmine, voglio solo essere onesto, sono una rock star per la vita, voglio solo essere onesto. Hai il controllo su di me in questo momento, voglio solo essere onesto.

Non è altro che un ragazzo della droga, voglio solo essere onesto, questi negri vengono fucilati per essere onesti, l'ho scopato sul posto, voglio solo essere onesto, sta marcendo, voglio solo essere onesto. Vivo una vita ricca negro, voglio solo essere onesto, dalla vera e propria strada negro non è possibile ottenere nulla, se non dolore.

I miei diamanti non hanno difetti, sono troppo onesto, vaffanculo negro non conosci nemmeno la lotta, non sai nemmeno perché c'è un negro qui che spaccia. 

Tenuta reale con tutti voi negri, sono troppo onesto, ho preso alcune femmine fuori dallo strip club, sono troppo onesto, per tutti i negri fuori col cappuccio, sono troppo onesto. Sono venuto per Spararti, sono troppo onesto.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Future, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "Honest" di Future.


HomePage Blog: Nota Rara.

lunedì 14 luglio 2014

EmineM - The Monster - Testo e Video

EmineM - The Monster - Testo e Video


EmineM The Monster Video - feat. Rihanna



EmineM The Monster Testo - *Il Mostro

Sono amica del mostro che è sotto il mio letto, vado d’accordo con le voci dentro la mia testa, stai cercando di salvarmi? Smetti di trattenere il respiro, e pensi che sono pazza? Si, pensi che sono pazza.

Volevo la fama, ma non finire nella copertina di Newsweek. Oh beh, credo che le scocciature non possano essere scelte, volevo ricevere attenzione per la mia musica, volevo essere lasciato da solo davanti ad un pubblico, scusatemi, volevo la mia torta e l’ho anche mangiata e mi aspettavo tutte e due, la fama mi ha trasformato in un palloncino perché il mio ego si è gonfiato. Quando ho raggiunto il successo, vedi, ero così confuso perché tutto quello che volevo era essere Bruce Lee, del note book ho abusato dell’inchiostro, l’ho usato come coltello come mi infuriavo. (wooh)

Ho vinto la lotteria, oh wee, cosa ho lasciato perdere per ottenerla... ...è stato agrodolce, è stato come vincere un incontro importante. Ironico, perché pensavo di essere diventato così immenso da non aver bisogno di indietreggiare. Sto cominciando a perdere il sonno: Una pecora, due pecore... Sto impazzendo e diventando malato come Kool Keith ma attualmente sono più strano di quello che credi.

No, non sono molto poetico, ma mi ricordo che una volta qualcuno mi disse di cogliere l’attimo e di non sprecarlo perché non potrai mai sapere se tutto questo potrebbe finire domani. Perciò sto continuando a fare giochi di prestigio, a volte mi domando da dove questi pensieri vengano fuori. (Si, riflettici, lo vuoi questo? Non pensare se stai perdendo la testa, la strada giusta è divagare). YO LO LO LO YEE WHOO

Penso che tu stia divagando laggiù e che sia andato contro a Jeff VanVonderen... ...ho bisogno di un interventista che si metta in mezzo fra me e il mio mostro e che mi salvi da me stesso e da tutti questi conflitti perché l’unica cosa che amo mi sta uccidendo e non posso sconfiggerla perché il mio disturbo ossessivo compulsivo mi sta colpendo nella mia testa, continua a bussare, non c’è nessuno a casa, sono un sonnambulo, sto solo riferendo che cosa dicono le voci nella mia testa, non lasciare nessun messaggio, sono solamente amico del Mosto.

Chiamami pazzo, ma ho questa visione, un giorno camminerò in mezzo a voi come una normale persona, ma fino ad allora il beat verrà ucciso e io sto andando dritto dagli MC, il sangue cadrà e io porterò indietro (l’hip-hop) ai giorni in cui stavo su una traccia di Dre. Do ad ogni bambino che è stato preso di mira una “gonfiata” ai suoi sentimenti e della merda da dire indietro a quei bambini che hanno fatto i bulli. Non sono qui per salvare fottuti bambini ma se è un ragazzino su cento milioni che sta attraversando un momento difficile e ci si identifica, è fantastico.

E' una rivalsa, come Russel Willson che torna indietro alle selezioni, trasforma il niente in qualcosa, puoi sempre farlo, trasforma la paglia in un filo d’oro, farò girare Tremotino in una balla di fieno. Forse ho bisogno di una camicia di forza, affrontiamo la questione, sono un vero folle, ma sono ok con questo, non è niente, sono ancora amico del Mosto.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "The Monster" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni Il Mostro. 


HomePage Blog: Nota Rara.

EmineM - No Love - Testo e Video

EmineM - No Love - Testo e Video


EmineM No Love Video - feat. Lil Wayne



 EmineM No Love Testo - *Nessun Amore

 Lanciami la spazzatura e faccio nascere un fiore selvatico. Ma non è “fotti il mondo” e hai un figlio da lei. Già, la mia vita è un mecello, ma tu non sai niente di lei. Sono stato all´inferno e sono tornato indetro, posso mostrarti i biglietti, sto rollando caramelle ma sto fumando amaro. Sposato al gioco ma lei ha rotto le sue vocali, questo è perchè i miei banconi "da bar" sono pieni di bottiglie rotte e le mie nottate sono piene di Bibbie aperte. Penso più di quanto dimentico. Ma non vado vicino al fuoco aspettandomi di non sudare e questi negri sanno che li metto a tacere, facendogli la fossa.

Queste troie cercano di colpirmi a tradimento, ti romperò una gamba. I miei soldi mi distraggono dai problemi. Mi sto introducendo nella sceneggiatura, ma voi negri saltate le scene. Sii bravo o sii bravo in questo... fottutamente giusto, ho in pugno la pistola Semi-Catermatica. Si mettigli un cazzo in bocca, così immagino diventi tipo "fanculo ciò che dicono". Sono sballato quanto una troia, in alto, alto e via. Uomo, torno giù tra un paio di giorni. Ok, tu mi vuoi in gabbia e allora ne uscirò in modo bestiale.

Ho messo il mondo al sicuro, e la combinazione è il codice G. E' Weezy, figli di puttana, gang del sangue, sono in modalità sanguinante. E' tutta farina del mio sacco, e non vado nemmeno e controllare dallo spioncino quindi puoi continuare a bussare ma non mi abbatterai. Nessun amore perso, nessun amore trovato. E´ un pò troppo tardi per dire che ti dispiace adesso. Mi hai colpito a tradimento. Fanculo ciò che dici, solo (non ferirmi, ciò non mi ferisce, non più). E' giusto, non ho bisogno di te, non voglio vederti, non ti darò (amore), non mi hai mostrato altro che odio, mi hai portato al fallimento ma ciò che semini raccogli. Non ho bisogno di te (non ferirmi), Tu (non ferirmi più), non ho bisogno di te, non voglio vederti.

Sono vivo di nuovo, più vivo di quanto non sia mai stato nella mia intera vita. Vedo le orecchie di queste persone rianimarsi non appena inizio ad essere maldestro con la penna, sono un pò più disgustoso della maggior parte degli altri. Questa merda finalmente ritorna corposa di nuovo, dicono che la competizione sia dura ma mi è venuto un cazzo duro con questa merda, adesso mettitelo dentro, non cederò mai più di nuovo. Imprecando al vento, completamente libero. Guardate questi rappers, guardate come li tratto, allora perchè cazzo dovrei unirmi a loro quando li ho già battuti?

Mi chiamano “strano” pèrchè mi piace sputare su queste fighette prima di mangiarle. Amico, togli questi mezzi succhiacazzi dal palco, dove cazzo è Kanye quando hai bisogno di lui? Qualcuno gli strappi il microfono dalle mani, troia ti lascerò finire tra 1 minuto. Già, il rap è duro ma sto mettendo giù il più fantastico verso di tutti i tempi così potresti voler tornare indietro allo studio "di registrazione" stanotte, scarabbocchiare su quelle rime che stavi per pronunciare e ricominciare dallo scratch e scriverne delle nuove.

Ma ho paura di fare la differenza quando salirò su questo palco e lo spaccherò in 2 stasera. E' una botta di adrenalina sentire il rimbombare dei bassi da qui fino al parcheggio, ragazzo do fuoco al microfono e incendio il pubblico, puoi vedere le scintille del metallo caldo indifferente dal giorno in cui ho in mano il gioco. Così ho cominciato a dondolare quando non sono nemmeno alla parte più cruda, puoi ancora finire arrostito perchè Marsh non è dolce, finchè non cadrò dalla cima non mi fermerò, sto in piedi sulla mia tavola da Monopoli.

Questo significa che sono in cima al gioco e non si fermerà fino a quando la mia gamba non riuscirà più a farmi saltellare, quando sei così bravo da non poterlo dire perchè non è più figo nemmeno per te farti sembrare arrogante, la gente semplicemente va in paranoia perchè fai rime. Questi imbecilli non sbavano o gocciolano una goccia di saliva, non più, e non potete ammaccare la mia andatura, non rallenterai mai l'impulso, in ogni momento sono pronto a scoppiare. Non ti prenderai mai il mio orgoglio, sto uccidendo il flow avvelenando lentamente l'avversaio, non riceverà nessuna pietà, ascolta bene le mie parole, non sto rallentando, sono implacabile. Sento odore di sangue, non me ne frega un cazzo, continuo a dare loro l'inferno. Dove eravate quando sono caduto e avevo bisogno di aiuto?  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "No Love" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni No Love. 


HomePage Blog: Nota Rara.

domenica 13 luglio 2014

Awolnation - Sail - Testo e Video

Awolnation - Sail - Testo e Video


Awolnation Sail Video



Video Bonus. (videocamera)GoPro + F18.
SoundTrack Awolnation Sail



Awolnation Sail Testo - *Salpa

Salpa! Questo è il mio modo di amare, come lo elabora la mia mente per colpa dell'ADD*, tesoro. Ecco come muore un angelo, è colpa del mio orgoglio malato, è colpa dell'ADD, tesoro. 

Salpa! Forse dovrei gridare in cerca d'aiuto, forse dovrei ammazzarmi. ...è colpa dell'ADD, tesoro! Forse sono di una razza diversa, forse non ascolto nemmeno, è colpa dell'ADD, tesoro. Salpa! (Salpa con me verso l'oscurità)

*L'ADD è una patologia che prevede la condizione in cui la mente dell'individuo
lavora così velocemente da non potersi concentrare su un singolo pensiero o attività.
 
Nel Blog, vedi tutte le canzoni degli Awolnation, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Sail" degli Awolnation.


HomePage Blog: Nota Rara.