sabato 19 luglio 2014

Michael Jackson - Say Say Say - Testo e Video

Michael Jackson - Say Say Say - Testo e Video


Michael Jackson Say Say Say Video - feat. Paul McCartney



Michael Jackson Say Say Say - *Dillo dillo dillo

Dì dì dì ciò che vuoi, ma non giocare con il mio affetto. Prendi prendi prendi ciò di cui hai bisogno, ma non lasciarmi senza direzione. Tutto solo rimango seduto vicino al telefono aspettandoti baby durante questi anni. Come puoi stare a sentire la mia dichiarazione per te cara? Sai che sto piangendo...

Vai vai vai dove vuoi, ma non lasciarmi qui per sempre. Tu tu tu stai via così a lungo ragazza, non ti vedo mai. Cosa posso fare ragazza per colpirti? Perchè ti amo baby. Rimanendo qui, battezzato tutte le mie lacrime baby durante questi anni, lo sai che sto piangendo?

Tu non hai mai problemi e non hai mai versato una lacrima, stai dicendo che il mio amore non è reale? Allora guarda la mia faccia, queste lacrime non si asciugano! Tu tu tu non puoi mai dire che non sono l'unico che ti ama veramente. Io prego prego prego, ogni giorno affinchè tu veda ciò che faccio per te... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento