mercoledì 16 luglio 2014

Bob Marley - No Woman No Cry - Testo e Video

Bob Marley - No Woman No Cry - Testo e Video


Bob Marley No Woman No Cry Video - Live



Bob Marley No Woman No Cry - *No Donna Non Piagere!

No donna non piangere, No donna non piangere, perché ricordo quando sedevamo nel cortile del ministero a Trenchtown osservando gli ipocriti mescolarsi alle brave persone che si incontrano. Abbiamo buoni amici oh, e buoni amici abbiamo perso lungo la strada.

Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare il tuo passato, quindi asciugati le lacrime, dico io, No donna non piangere, No donna non piangere. Carina, non versare lacrime, No donna non piangere. Ho detto che mi ricordo quando sedevamo nel cortile del ministero a Trenchtown e poi Georgie accendeva il fuoco.

Dico io, la legna bruciava nelle notti poi preparavamo il pasticcio d'avena che dividevo con te. I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto, e quindi devo andare avanti, oh, ma in mia assenza tutto andrà per il verso giusto, tutto andrà per il verso giusto.

No donna non piangere, No donna non piangere, dico io, carina non versare lacrime! 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento