giovedì 17 luglio 2014

Coolio - Gangster's Paradise - Testo e Video

Coolio - Gangster's Paradise - Testo e Video 

Coolio Gangster's Paradise Video



Coolio Gangster's Paradise - *Paradiso dei Gangster

Mentre cammino attraverso la valle dell'ombra della morte, dò un'occhiata alla mia vita e mi rendo conto che non mi è rimasto niente perchè mi sono ubriacato e ho riso così a lungo che anche mia mamma pensa che la mia testa sia partita. Ma non ho mai ucciso un uomo che non lo meritasse, e che io sia trattato come un punk, sai, è inaudito. Faresti meglio a stare attento a come parli e a dove cammini o tu ed i tuoi amici potreste essere tracciati con il gesso. Io odio davvero sbagliare ma devo stare attento, come loro mi guardano mi vedo nel fumo delle pistole, stupido, sono il tipo di Gangster a cui i piccoli amici vogliono essere uguali. In ginocchio nella notte a dire preghiere nelle luci della strada.

Hanno passato la maggior parte della loro vita, vivendo nel paradiso dei gangster, noi continuiamo a passare la maggior parte della nostra vita, vivendo nel paradiso dei gangster. La situazione del ghetto, mi ha fatto capire che non posso vivere una vita normale, sono stato allevato a colpi di frusta, devo stare vicino ai ragazzi del quartiere, guardare troppa televisione mi ha fatto inseguire i sogni. Sono uno stupido cresciuto con i soldi in testa, ho la pistola in mano e uno sguardo cattivo. Sono un gangster criminale e ho uccido i rivali della mia gang e i miei amici soffrono perciò non risvegliare la mia rabbia, stupido, la morte non è nient'altro che un battito di cuore che se ne va.

Io vivo la vita, cosa posso dire? Oggi ho 23 anni, ma vivrò per vedere i miei 24? Non capisco come vanno le cose... Dimmi perchè siamo così ciechi da non vedere che quelli a cui facciamo del male siamo io e te. Hanno passato la maggior parte della loro vita, vivendo nel paradiso dei gangster, noi continuiamo a passare la maggior parte della nostra vita, vivendo nel paradiso dei gangster. Il potere è nei soldi, i soldi sono il potere, minuto dopo minuto, ora dopo ora, tutti corrono, ma la metà di loro controlla.

Cosa succede in cucina, ma io non so cosa bolle in pentola, dicono che devo imparare, ma non c'è nessuno ad insegnarmi. Se non riescono a capirlo, come possono insegnarmi. Credi che non possano, credo che non lo faranno, non vogliono. Credo che si oppongano, ecco perchè la mia vita è sfortunata, stupido. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento