lunedì 14 luglio 2014

EmineM - The Monster - Testo e Video

EmineM - The Monster - Testo e Video


EmineM The Monster Video - feat. Rihanna



EmineM The Monster Testo - *Il Mostro

Sono amica del mostro che è sotto il mio letto, vado d’accordo con le voci dentro la mia testa, stai cercando di salvarmi? Smetti di trattenere il respiro, e pensi che sono pazza? Si, pensi che sono pazza.

Volevo la fama, ma non finire nella copertina di Newsweek. Oh beh, credo che le scocciature non possano essere scelte, volevo ricevere attenzione per la mia musica, volevo essere lasciato da solo davanti ad un pubblico, scusatemi, volevo la mia torta e l’ho anche mangiata e mi aspettavo tutte e due, la fama mi ha trasformato in un palloncino perché il mio ego si è gonfiato. Quando ho raggiunto il successo, vedi, ero così confuso perché tutto quello che volevo era essere Bruce Lee, del note book ho abusato dell’inchiostro, l’ho usato come coltello come mi infuriavo. (wooh)

Ho vinto la lotteria, oh wee, cosa ho lasciato perdere per ottenerla... ...è stato agrodolce, è stato come vincere un incontro importante. Ironico, perché pensavo di essere diventato così immenso da non aver bisogno di indietreggiare. Sto cominciando a perdere il sonno: Una pecora, due pecore... Sto impazzendo e diventando malato come Kool Keith ma attualmente sono più strano di quello che credi.

No, non sono molto poetico, ma mi ricordo che una volta qualcuno mi disse di cogliere l’attimo e di non sprecarlo perché non potrai mai sapere se tutto questo potrebbe finire domani. Perciò sto continuando a fare giochi di prestigio, a volte mi domando da dove questi pensieri vengano fuori. (Si, riflettici, lo vuoi questo? Non pensare se stai perdendo la testa, la strada giusta è divagare). YO LO LO LO YEE WHOO

Penso che tu stia divagando laggiù e che sia andato contro a Jeff VanVonderen... ...ho bisogno di un interventista che si metta in mezzo fra me e il mio mostro e che mi salvi da me stesso e da tutti questi conflitti perché l’unica cosa che amo mi sta uccidendo e non posso sconfiggerla perché il mio disturbo ossessivo compulsivo mi sta colpendo nella mia testa, continua a bussare, non c’è nessuno a casa, sono un sonnambulo, sto solo riferendo che cosa dicono le voci nella mia testa, non lasciare nessun messaggio, sono solamente amico del Mosto.

Chiamami pazzo, ma ho questa visione, un giorno camminerò in mezzo a voi come una normale persona, ma fino ad allora il beat verrà ucciso e io sto andando dritto dagli MC, il sangue cadrà e io porterò indietro (l’hip-hop) ai giorni in cui stavo su una traccia di Dre. Do ad ogni bambino che è stato preso di mira una “gonfiata” ai suoi sentimenti e della merda da dire indietro a quei bambini che hanno fatto i bulli. Non sono qui per salvare fottuti bambini ma se è un ragazzino su cento milioni che sta attraversando un momento difficile e ci si identifica, è fantastico.

E' una rivalsa, come Russel Willson che torna indietro alle selezioni, trasforma il niente in qualcosa, puoi sempre farlo, trasforma la paglia in un filo d’oro, farò girare Tremotino in una balla di fieno. Forse ho bisogno di una camicia di forza, affrontiamo la questione, sono un vero folle, ma sono ok con questo, non è niente, sono ancora amico del Mosto.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "The Monster" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni Il Mostro. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento