mercoledì 16 luglio 2014

Bob Marley - I Shot the Sheriff - Testo e Video

Bob Marley - I Shot the Sheriff - Testo e Video


Bob Marley I Shot the Sheriff Video - Live



Bob Marley I Shot the Sheriff - *Ho Sparato Allo Sceriffo

Ho sparato allo sceriffo, ma non ho sparato al vice. Per tutta la città cercano di trovarmi, si dice che vogliono accusarmi dell'omicidio di un vice-sceriffo, della vita di un vice-sceriffo. Ma io dico adesso: Ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa, ho sparato allo sceriffo, Signore, e dicono sia stato un delitto capitale.

Senti questo: Lo sceriffo John Brown mi ha sempre odiato e non so il motivo. Ogni volta che ho piantato un seme diceva, (uccidilo prima che cresca), diceva, (uccidili prima che crescano). E così si legge sul giornale: Ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa. Dov'era il vice sceriffo? Ho detto (ho sparato allo sceriffo, ma giuro, è stato per difesa.)

Un giorno ho deciso di vivere libero e ho lasciato la città. All'improvviso ho visto lo sceriffo John Brown intenzionato ad uccidermi, cosi ho sparato, ho sparato, l'ho ucciso. Io dico, se sono colpevole pagherò.

I riflessi hanno avuto la meglio su di me, e sia ciò che deve essere. Ogni giorno il secchio va al pozzo ma un giorno il fondo cederà, si, un giorno il fondo cederà. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento