venerdì 18 luglio 2014

Will I Am - It's My Birthday - Testo e Video

Will I Am - It's My Birthday - Testo e Video


Will I Am It's My Birthday Video - feat. Cody Wise



Will I Am It's My Birthday - *Il Mio Compleanno

E' il mio compleanno, spenderò i miei soldi, vivrò la mia fantasia. Mi alzerò, possiamo alzarci, possiamo andare più in alto, siamo in grado di bruciare. Mandiamo questo posto a fuoco, ooh fa caldo, ooh fa caldo, accidenti fa caldo, ohh bimbo non voglio smettere, non ci fermeremo, noi diventeremo veramente pazzi. Spenderò un dollaro, noi butteremo tutto giù, come se non ci interessasse. Alerò le mie mani al cielo, ti chiamerò mamma... Mami mi chiama papà? Noi non cadremo come se sapessimo cosa succede, al mondo non importa il tuo problema perchè diventeremo scemi.

E' il mio compleanno, spenderò i miei soldi, bella signora dovresti essere il mio tesoro. Tanta pietà, tanta pietà bel tesoro, vieni con me. Non vuoi farmi urlare? Urlo io a te, urlo io a te, non vuoi essere la mia fantasia? Ragazza ti ho preso, ragazza ti ha preso, sembri il mio destino. Mamacita, Mamacita, Senorita vieni qui. Que bonita, que bonita posso parlare in giapponese: Kawari, kawari, kawari voglio il tuo corpo, vieni con me, vieni con me ragazza, andiamo a festeggiare.

Darò un, dollaro, dollaro, falla finita lì, e falla finita lì. Alerò le mie mani al cielo, ti chiamerò bambina. Baby, sarai la mia bambina, siamo in grado di bruciare tutto, buttarci a terra e diventare pazzi. Tempo per le bevande, non c'è tempo per pensare, facciamo la nostra cosa. Andrò a spendere qualche dollaro, vai su a urlare e gridare, metti le mani in aria, festeggiamo come se non ci interessasse. Dove sono le signore? Dove le ragazze? E' una festa, venite con me graziose signore di tutto il mondo, è una festa, venite con me... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento