mercoledì 30 luglio 2014

System Of A Down - Spiders - Testo e Video

System Of A Down - Spiders - Testo e Video


System Of A Down Spiders Video




System Of A Down Spiders - *Ragni 

La luna penetrante e raggiante, la furia del povero Giugno, tutta la vita che le scorre attraverso i capelli. Una luce guida che si avvicina, i nostri anni vuoti nel timore, i sogni vengono fatti serpeggiare nella mia testa... Nella mia testa, e prima che lo sappiate, svegliatevi! Le vostre vite sono spalancate, il v-chip dà loro modo di vedere tutta la vita che le scorre attraverso i capelli. I ragni tutti sintonizzati la sera della luna, i sogni vengono fatti serpeggiare nella mia testa, e prima che lo sappiate, svegliatevi, vi aspetterò completamente sveglio!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei System Of A Down, o tutta la Musica Metal.

Su Amazon, la canzone "Spiders" dei System Of A Down.


HomePage Blog: Nota Rara.

System Of A Down - B.Y.O.B. - Testo e Video

System Of A Down - B.Y.O.B. - Testo e Video


System Of A Down B.Y.O.B. Video




System Of A Down B.Y.O.B. - *Bring your own Bottle. 
"Festa in cui ognuno si porta da bere" 

Perchè mandano sempre i poveri? Barbarie commesse dai barbari con pungenti speroni, trionfanti vittorie, ci si inginocchia per degli accordi eccezionalmente nuovi avanzando verso l'ipocrisia e verso i computers ipnotici. Tu fai affidamento alla tua protezione e tutt'ora ci riempi di bugie sulla tovaglia (mentre mangiamo) lalalalalalala lala! Tutti vanno alla festa, si divertono molto ballando nel deserto, esplodendo fino a quando spunta il Sole. Inginocchiandosi le rose scompaiono nella bocca asciutta di Mosè rompendosi nel furto di Fort Knox.

Le nostre intenzioni, la guccia appesa gocciola nell'olio piangendo per la libertà, consegnandoti al perdono continui a riempirci di bugie sulla tovaglia (mentre mangiamo). Vieni fuori è l'orario della festa, e noi viviamo in una nazione fascista, vieni fuori è l'orario della festa, dove cazzo sei? Perchè i presidenti non combattono la guerra? Perchè mandano sempre i poveri? Mandano sempre i poveri...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei System Of A Down, o tutta la Musica Metal.

Su Amazon, la canzone "B.Y.O.B." dei System Of A Down.


HomePage Blog: Nota Rara.

martedì 29 luglio 2014

Miike Snow - Animal - Testo e Video

Miike Snow - Animal - Testo e Video


Miike Snow Animal Video




Video Bonus. GoPro: Ali Nilfoushan
SoundTrack Miike Snow Animal




Miike Snow Animal - *Animale 

C'è stato un tempo in cui il mio mondo era pieno di oscurità, il buio, il buio, e ho smesso di sognare. Adesso... ...dovrei riempire il vuoto con qualcosa... Nei tuoi occhi vedo gli occhi di qualcuno che conoscevo prima, tanto tanto tempo fa, ma sto ancora cercando di far funzionare la mia mente. Sono libero o sono legato, fino a cambiare le forme solo per nascondermi in questo luogo, ma io sono ancora, sono ancora un animale. Nessuno lo sa, ma quando mi infilo yeah mi infilo... Sono ancora un animale!

C'è un buco e ho cercato di fare il pieno di soldi, ma ci sono cose più grandi per le vostre speranze, stò sempre correndo. Nei tuoi occhi vedo gli occhi di qualcuno che potrebbe essere forte, dimmi se sbaglio, e ora sto tirando giù il travestimento. Sei libero o sei legato? Sei più di un animale!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Miike Snow, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Animal" di Miike Snow.


HomePage Blog: Nota Rara.

Will Smith - Black Suits Comin - Testo e Video

Will Smith - Black Suits Comin - Testo e Video


Will Smith Black Suits Comin Video




Will Smith Black Suits Comin - *I Completi Neri Stanno Arrivando 

Arrivano, arrivano, i completi neri stanno arrivando! Sto arrivando, sto arrivando, sto arrivando, sono l'uomo in nero, sono tornato per rompere il culo all'aggressore. Così faccio pubblicità, sono pericoloso, sono stato addestrato a distruggere. Quando uno strano casino tenta di metterci in pericolo Lodami, si, non programmarmi nulla, si, quando mi vedono dicono che sono tutto matto, si, dicono che sono un mito, fidati di me, se qualcuno porta distruzione fuori dalla portata della tua immaginazione appare Will Smith.

Abito nero, occhiali neri, scarpe nere, cravatta nera con motivi neri, nuovo stile, Raybans neri, sono un fenomeno, un uomo. Nuova veemenza, completamente al buio, 600° gradi, un uomo. Non capisci, finchè sopporti io non voglio arrivare ancora, ti lascio appeso senza preoccuparmi se ti diverti ancora, intrappolato ancora con la feccia aliena preoccupati di come ti comporti, o i completi neri arrivano di corsa. Un cenno con la testa "i completi neri arrivano", lascia che ti mostri un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", un cenno con la testa?

Controllalo, si, la c'è questa ragazza giusta, Serleena fammi stancare, si, la terra è senza valore per lei, a lei piace viaggiare. Minaccia me e il mio metodo tentando di prendere il potere, penso che lei sia una superdonna, la criptonite nera. Ultimando qualunque cosa tu inizi, figliolo, il miglior aspetto di un combattente criminale a parte me stesso, la migliore azione, gioca bene e canta a lungo perchè Kappa è tornato e inganna, come, lo addestra, uh, vuole combattere con me, prova a combattere con me, uh-uh, come come? Si "i completi neri arrivano".

Lasciami vedere, vieni, arrivo e faccio un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", lascia che ti mostri un cenno con la testa come questo "i completi neri arrivano", un cenno con la testa? Controllalo, controllalo, si, il caso è chiuso, cancello i miei nemici, caccio fuori la furia dall'abito nero, dagli occhiali e dalle mutande. Noi al di sopra della legge, la fame non mi tocca. Estremamente assoldato, la carta d'identità nera, cosi ignoro ciò che pensi e ciò che hai visto.

Metti giù quel telefono ora, chi pensi che ti abbia chiamato, uhm... Un piccolo lampo allora, buonanotte caro. Riapri gli occhi, tesoro, vedi giusto, grazie. La missione è completa, intendo quello, noi vogliamo sconfiggerlo, l'hai visto, lo facciamo addirittura con le armi scariche, difensori della Galassia, noi non attacchiamo come tu nn ricordi. Prendo gli aspiranti "uomini" e li provo con delle simulazioni, signori e signore, ragazzi e ragazze, gli uomini in nero sono tornati per proteggere il mondo.

Quando il nemico è vicino, il meglio del meglio è qui, non abbiate paura, lascia che ti mostri un cenno con la testa "i completi neri arrivano", se vuoi vibrare allora dillo "hey, oh", dimmi se vuoi vibrare, allora dillo "hey, oh", un cenno con la testa come questo e "i completi neri arrivano"!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Will Smith, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Black Suits Comin" di Will Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

Will Smith - Men In Black - Testo e Video

Will Smith - Men In Black - Testo e Video


Will Smith Men In Black Video




Will Smith Men In Black - *Uomini In Nero 

Ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare... Na Na Na... Le brave persone vestono in nero, ricorda che solo nel caso ci trovassimo faccia a faccia ed avessimo un contatto, il titolo che porto... M.I.B. ...significa che ciò che tu pensi di aver visto, non l’hai visto, allora non sgranare gli occhi, ciò ch’era è morto adesso. Sara in completo nero, con i rayban neri, cammina nell’ombra, si muove in silenzio, protegge dalla violenza extraterrestre ma non siamo nella lista di nessun governo, semplicemente non esistiamo, nessun nome e nessuna impronta digitale.

Hai visto qualcosa di strano, guardati alle spalle perché non sai mai esattamente dove i M.I.B. stanno agendo. Ecco i Men in Black, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare. Ora, dalla più profonda e più scura delle notti, all’orizzonte una luce chiara entra negli occhi chiusi, le cineprese zummano nella rovina imminente, ma poi come un BOOM... Completi neri riempiono la stanza, con rapidità parlano ai testimoni, ipnotizza-a, neuralizza-a, vividi ricordi si trasformano in fantasie, non ci sono i M.I.B. lo posso sostenere?

Fà quel che diciamo, questo è il modo con cui ce ne liberiamo. Tu dici, fammi vedere il grillo rumoroso che diventa cattivo con te. Era la tua prima, ultima e unica linea di difesa contro la peggiore feccia dell’Universo. Allora non ci temere, acclamaci, se mai dovessi capitarci vicino non sbeffeggiarci, siamo senza paura. I M.I.B. gelano tutte le critiche, "a cosa serve questo supporto?", con gli Uomini in Nero?

Fammi vedere che rimbalzi con me, rimbalza con me, avanti, fammi vedere che scivoli con me, scivola con me, su, fammi vedere come cammini con me, cammina con me, avanti e fa lavorare il tuo collo che ora gela. Ecco gli Uomini in Nero, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare. (oh nooo)

Ok ascolta, lascia che te lo dica in confidenza, so che può sembrare che lo imponiamo ma fidati, se mai dovessimo apparire nella tua sezione credimi, è per la tua protezione, perché noi vediamo cose che hai bisogno di non vedere, e siamo in luoghi in cui non dovresti essere. Allora continua la tua vita, dimentica quelle fesserie di Roswell, mostra amore per il completo nero perché sono gli Uomini in, sono gli Uomini in Nero, difensori della Galassia, ecco gli Uomini in Nero, non ti lasceranno ricordare!

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Will Smith, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Men In Black" di Will Smith.


HomePage Blog: Nota Rara.

domenica 27 luglio 2014

David Guetta - Lovers On The Sun - Testo e Video

David Guetta - Lovers On The Sun - Testo e Video


David Guetta Lovers On The Sun Video - feat. Sam Martin




David Guetta Lovers On The Sun - *Amanti sul Sole 

Accendiamolo, accendiamolo fino a quando i nostri cuori prenderanno fuoco, e così anche nel mondo, una luce ardente non ha mai brillato così luminosa. Abbiamo trovato un modo per resistere alla fredda notte. Dallo scavalcare i muri fino al lato selvaggio, la fame soddisfa. Stiamo ardendo, potremmo anche essere amanti sul sole. Non sapremo mai cosa si innalza dietro al Nord ma ho una sensazione, è una sensazione in cui moriamo dalla voglia di averci. Chiudi appena gli occhi e trattieni il respiro perché si sente davvero, non ci fermeremo finché non raggiungeremo l’altro lato, e godiamoci il viaggio...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di David Guetta, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Lovers On The Sun" di David Guetta.


HomePage Blog: Nota Rara.

Calvin Harris - Summer - Testo e Video

Calvin Harris - Summer - Testo e Video


Calvin Harris Summer Video




Calvin Harris Summer - *Estate 

Quando ti ho incontrata in estate, hai fatto prendere un colpo al mio cuore. Ci siamo innamorati quando le foglie sono diventate marroni e potevamo stare assieme sotto i cieli blu. Agisci in modo così innocente ora, ma eri così anche quando ti ho incontrata in estate?

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Calvin Harris, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Summer" di Calvin Harris.


HomePage Blog: Nota Rara.