sabato 19 luglio 2014

Michael Jackson - Black Or White - Testo e Video

Michael Jackson - Black Or White - Testo e Video


Michael Jackson Black Or White Video



Michael Jackson Black Or White - *Nero o Bianco

Ho portato la mia ragazza ad una festa di sabato: "Ragazzo quella ragazza è con te?" Si, siamo uno sola cosa. Ora credo nei miracoli, è un miracolo, è successo stanotte. Ma se stai pensando alla mia ragazza non importa se sei nero o bianco. Stampano il mio messaggio nel "Sun" del sabato, ho dovuto dirgli che non sono secondo a nessuno, e ho parlato dell'uguaglianza ed è vero, o hai torto o hai ragione.

Sono stanco di questo diavolo, sono stanco di questa roba, sono stanco di questo business. Concludi quando le cose diventano pericolose, non ho paura di tuo fratello, non ho paura di nessun lenzuolo, non ho paura di nessuna ragazza, quando le cose diventano meschine! Protezione per gangs, club e nazioni provocando dolore nelle relazioni umane. È una guerra di territorio su scala globale. Preferirei sentire entrambe le parti della storia, vedi, non si tratta di razze soltanto, di posti, di facce. Da dove proviene il tuo sangue?

E' dove il tuo spazio è, ho visto i brillanti diventare più sbiaditi, non passerò la mia vita ad essere un colore! Non dirmi che sei d’accordo quando ti ho visto buttare fango nei miei occhi. È nero, è bianco, è dura per loro da accettare, è nero, è bianco... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento