martedì 15 luglio 2014

Future - Honest - Testo e Video

Future - Honest - Testo e Video


Future Honest Video



Future Honest Testo - *Onesto

Macchie scure tutte su di me, io sono solo onesto, Rock Star, il mio malloppo sono solo onesto. Tutto esotico, sono solo onesto, tutto Oro sul mio collo, sono solo onesto, Si, sono solo onesto, sono entrato nel club con il tormentone.

Nomina un altro negro, sono solo onesto, bottiglie d'oro su bottiglie d'oro, io sono solo onesto, 100.000 orologi, sono solo onesto. Coupé tutti sulla coupé, io sono solo onesto, tengo una banda di femmine cattive con me e noi non torneremo a fare quello che facevamo una volta, stavo per mentire a voi, ma ho dovuto dire la verità, voglio solo essere onesto.

Il mio piscio è sporco, voglio solo essere onesto, ho femmine che baciano altre femmine, voglio solo essere onesto, sono una rock star per la vita, voglio solo essere onesto. Hai il controllo su di me in questo momento, voglio solo essere onesto.

Non è altro che un ragazzo della droga, voglio solo essere onesto, questi negri vengono fucilati per essere onesti, l'ho scopato sul posto, voglio solo essere onesto, sta marcendo, voglio solo essere onesto. Vivo una vita ricca negro, voglio solo essere onesto, dalla vera e propria strada negro non è possibile ottenere nulla, se non dolore.

I miei diamanti non hanno difetti, sono troppo onesto, vaffanculo negro non conosci nemmeno la lotta, non sai nemmeno perché c'è un negro qui che spaccia. 

Tenuta reale con tutti voi negri, sono troppo onesto, ho preso alcune femmine fuori dallo strip club, sono troppo onesto, per tutti i negri fuori col cappuccio, sono troppo onesto. Sono venuto per Spararti, sono troppo onesto.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Future, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "Honest" di Future.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento