martedì 22 luglio 2014

Woodkid - Iron - Testo e Video

Woodkid - Iron - Testo e Video


Woodkid Iron Video



Video Bonus. Trailer Assassins Creed 3 Revelations
SoundTrack Woodkid Iron



Woodkid Iron - *Acciaio

In fondo all'oceano, morto e naufragato, dove l'innocenza brucia tra le fiamme, un milione di miglia lontano da casa sto camminando, guardo avanti, sono congelato fino alle ossa, io sono... ...soldato di me stesso. Non conosco la via, sto raggiungendo le altezze della vergogna, sto aspettando la chiamata con la mano sul petto. Sono pronto per la battaglia e per quello che ha in serbo per me il fato.

Il suono dei colpi di ferro sono fissi nella mia testa. Il tuono della batteria comanda il ritmo delle cadute, il numero di morti, la rinascita dei corni, avanti... Dall'alba del tempo alla fine dei giorni io dovrò scappare, voglio sentire il dolore e l'amaro sapore del sangue nelle mie labbra, di nuovo...

Le bruciature mortali della neve stanno bruciando le mie mani, sono congelato fino alle ossa, io sono... ...un milione di miglia lontano da casa, sto scappando, non riesco a ricordare i tuoi occhi, il tuo volto...

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Woodkid, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Iron" dei Woodkid. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento