venerdì 25 luglio 2014

Maroon 5 - Maps - Testo e Video

Maroon 5 - Maps - Testo e Video


Maroon 5 Maps Video




Maroon 5 Maps - *Mappe

Mi manca il sapore della dolce vita, mi manca la conversazione, sto cercando una canzone stasera, sto cambiando tutte le stazioni. Mi piace pensare che avevamo tutto, abbiamo disegnato una mappa per un posto migliore ma lungo quella strada sono caduto. Oh baby perché sei scappata via? Ero lì per te nei momenti più bui, ero lì per te nelle tue notti più buie.

Ma mi chiedo dove fossi quando ero al mio peggio, in ginocchio, e saresti stata dietro di me? Allora mi chiedo dove eri... Tutte le strade che hai preso ti hanno riportata da me così sto seguendo la mappa che conduce a te. Non c’è niente che possa fare, la mappa che conduce a te, seguendo, seguendo, seguendo te... Sento la tua voce nel mio sonno durante la notte, difficile resistere alla tentazione perché tutte queste persone sconosciute mi raggiungono. Ora che non posso avere te, No, io proprio non riesco ad averti.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Maroon 5, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Maps" dei Maroon 5.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento