giovedì 24 luglio 2014

Lenny Kravitz - The Chamber - Testo e Video

Lenny Kravitz - The Chamber - Testo e Video


Lenny Kravitz The Chamber Video




Lenny Kravitz The Chamber - *La Camera

Hai ucciso un amore che una volta era così forte senza pentirti di ciò che hai sbagliato. Dovrei restare e combattere? Possiamo fare la cosa giusta? Guardi attraverso me come una porta aperta, esisto ancora per te? Perché quando parlo tu ascolti qualcun altro. Ti ho dato tutto l’amore che avevo e ti ho quasi dato un’altra possibilità, poi tu ne hai messo uno in una camera e hai sparato al mio cuore di vetro.

Questa volta sarà l’ultima, hai fatto il tuo gioco, mi hai usato come una pedina, hai fatto scacco matto e te ne sei andata. Mi sono mosso troppo velocemente? Pensavo che saremmo durati, dove c’era amore un buco vuoto mente perché quando io ti dò amore tu senti qualcun altro. Così tante notti sono stato in piedi davanti al muro accecato dalle sigarette, aspettando la caduta, questa volta sarà l’ultima.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Lenny Kravitz, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "The Chamber" degli Lenny Kravitz.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento