lunedì 21 luglio 2014

Michael Jackson - Behind The Mask - Testo e Video

Michael Jackson - Behind The Mask - Testo e Video


Michael Jackson Behind The Mask Video - FanMade Ufficiale



Michael Jackson Behind The Mask - *Dietro la Maschera

Per tutti, dovevo parlarne... Come una spada a doppio taglio lui ti ha toccata e questo mi ha pugnalato. Andiamo, sapevo che eri una ragazza falsa, siedi dietro la maschera e controlli il tuo mondo. Mi siedo vicino e guardo la tua faccia, cerco di trovare la verità, ma quello è il posto dove ti nascondi. Dici che mi ami, ma è difficile da vedere perché quando lui è tra le tue braccia tu mi lanci dei sassi. Chi ami? Me? Dunque? Non lo so, chi ami? Mi conosci...

C'è qualcosa nei tuoi occhi, è il modo in cui piangi ragazza. Tutto è grandioso, tutto è chiaro, tu stai solo studiando la mia mente. Giro in tondo in casa mia soffrendo della mia condanna, quando arrivo da te, sei seduta nella tua stanza, ti siedi vicino al posto più strano. Tira via la maschera, così che possa vedere la tua faccia. Chi ami? Me, o lui? Dunque? Non lo so, chi ami? Ti conosco...

Il cielo si deve stare stancando, il tuo sorriso è terrificante, ipocrita, lacrime vuote, dov'è la tua anima? Dov'è andata? Non lo so, non voglio parlarne. (parliamone) Di cosa parliamo? Yeah, yeah, yeah... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento