sabato 12 luglio 2014

Adele - Rolling in the Deep - Testo e Video

Adele - Rolling in the Deep - Testo e Video


Adele Rolling in the Deep Video



Adele Rolling in the Deep Testo - *Rotolare in Profondità

C'è un fuoco che inizia nel mio cuore, raggiunge un livello febbrile, mi porta fuori dal buio. Finalmente riesco a vederti chiaramente, tu vai avanti e vendimi e io porterò le tue cavolate allo scoperto. Vedi come parto con ogni tuo pezzo, non sottovalutare le cose che farò.

Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi e mi fanno pensare che abbiamo avuto quasi tutto. Le cicatrici del tuo amore mi lasciano senza respiro, non riesco a non sentire che potevamo avere tutto. Rotolando nel profondo. Avevi il mio cuore dentro la tua mano e hai giocato con il suo battito.

Tesoro non ho alcuna storia da raccontare ma ne ho sentita una su di te e farò bruciare la tua testa, pensando a me nel profondo della tua disperazione, facendomi una casa lì che ti ricorderà la casa che abbiamo condiviso.

Butta la tua anima in ogni porta aperta, conta le tue benedizioni per trovare cosa stai cercando, trasforma il mio dolore in oro prezioso. Mi hai pagato in natura ora raccogli ciò che hai seminato.

Potevamo avere tutto, tutto, tutto... Avevi il mio cuore dentro la tua mano e hai giocato con il suo battito.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Adele, o tutta la Musica Pop.

Su Amazon, la canzone "Rolling in the Deep" di Adele.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento