sabato 12 luglio 2014

EmineM - Rap God - Testo e Video

EmineM - Rap God - Testo e Video


EmineM Rap God Video



EmineM Rap God Testo - *Dio del Rap

Guarda, voglio essere gentile con te e non voglio urtare i tuoi sentimenti, ma io voglio solamente cogliere questa ultima possibilità. C’è qualcosa che non va, lo sento (6 minuti, Slim Shady, e attacchi tu), è un presentimento che ho, come se qualcosa stesse per accadere, ma non so cosa. Se questo vuol dire, che cosa io penso che voglia dire, siamo in un bel casino, se lui è pazzo come dici tu, non ho nessuna possibilità.

Tu sei soltanto quello che ti dice il dottore?...

Sto cominciando a sentirmi come il Dio del Rap, tutta la mia gente, dal fronte al retro, fa un cenno di assenso. Ora, chi pensa di avere le braccia così lunghe da fare a ceffoni? Dicono che rappo come un robot, perciò chiamatemi Rapbot. Ma per me il Rap è... Il mio cervello è come un computer, deve essere nei miei geni, ho un computer anche nella mia tasca posteriore. La mia penna colpisce appena la sto per prendere in mano. Ho un grosso legame con il profitto del rap, ci ho fatto sopra una vita e l’ho ucciso. Da quando Bill Clinton era ancora in ufficio, insieme a Monica Lewinsky che sentiva il suo scroto.

Sono un Mc, onesto ma rude e indecente come tutto l’inferno, Sillabe, assassino (falle fuori tutte). Questo hip hop originale, maligno, esplicito, tu non puoi fare una gara a chi piscia più lontano. Con questo rap, impugnando una Mac, nel retro di una AC imballa il tuo rap commerciale, si, chiacchiera, chiacchiera, e allo stesso tempo, io provo a fare lo stuntman con queste rime acrobatiche mentre mi esercito (con esse). Sono ancora capace di spaccare questo fottuto tavolo, lanciarlo dietro una coppia di froci e spaccarlo a metà. Ho solo realizzato che era ironico, sono stato messo sotto contratto dall’Aftermath dopo il fatto, come avrei potuto non sfondare?

Tutto quello che faccio è lanciare bombe F, la senti la mia collera divina d’attacco, i rapper avranno un periodo duro, ecco un maxi assorbente, è attualmente disastrosamente cattivo (questo periodo) per quel palloso mentre io sto costruendo come un maestro questo capolavoro. Sto cominciando a sentirmi come il Dio del Rap...

Tutti quanti vogliono la chiavi, è il segreto per essere immortali nel rap, come me, bene, per essere onesti la risposta è semplice, rabbia e entusiasmo giovanile, tutti quanti amano supportare una seccatura, colpisco la terra come un asteroide, non ho fatto altro che puntare alla luna. Sin da quando gli MC sono dovuti tornare a scuola per questa musica, perché uso la musica come veicolo per arrestare una rima, ora guido una nuova scuola piena di studenti... Io? Sono un prodotto di Rakim, Lakim Shabazz, 2pac, N.W.A, Cube, Doc, Ren, Yella, Eazy. 

Per fortuna loro hanno Slim, che è stato ispirato abbastanza, che un giorno è cresciuto, ha sfondato e ha avuto l’occasione di incontrare RUN DMC e introdurli nella fottuta Rock n’ Roll Hall of Fame, e anche se entro in una chiesa e esplodo come una palla di fiamme, l’unica “Stanza della fama” in cui sono entrato è il giro della tossicodipendenza, nel muro della vergogna. Voi froci pensate che sia tutto un gioco finché non cammino in un mare di fiamme su una tavola, dimmi a cosa cazzo stavi pensando?

Piccolo gay, looking boy,sei testimone di un massacro, looking boy, come se guardassi ad una congregazione in chiesa. Oh amico, questo ragazzo è così gay, è tutto quello che dicono, looking boy, hai ricevuto il pollice in su, una pacca sulla spalla e una strada per andare alla tua etichetta tutti i giorni, looking boy. Ehy, looking boy, cosa stai dicendo looking boy? Ho ricevuto un “hell yeah” da Dre, looking boy, sto lavorando per qualsiasi cosa che ho, non ho mai chiesto un cazzo a nessuno, sparisci dalla mia vista , looking boy, praticamente, ragazzo non sarai mai in grado di tenere lo stesso standard.

Perciò tu puoi essere Thor, io sarò Odino, tu sei un roditore, io sono onnipotente. Lasciamo stare allora, mi sto ricaricando immediatamente con queste bombe che tengo in spalla, non dovrei essere risvegliato, sono uno zombie, sono in primo piano, sono uno zombie galleggiante, ma ho tua madre che mi sta succhiando il c***o, sono di fuori, non abbiamo niente in comune, pu*****, sono un doberman, datti un pizzicotto nel braccio e rendi omaggio, scolaro, sono io, la mia onesta è brutale, ma la mia onestà sarebbe futile se io non la utilizzassi, credo...

Una volta ogni tanto voglio essere sicuro che da qualche parte nei miei scarabocchi da gallina io faccia abbastanza rime nei miei sgorbi e scarabocchi da poter provare e aiutare qualcuno a superare brutti momenti, ma devo tenermi alcune battute finali nel caso tu sia ancora sotto contratto. I rapper sono affamati, guardatemi, sono il vostro pranzo, lo so che c’è stato un tempo in cui sono stato il Re dell’underground, ma faccio ancora rap, sono il goal di Pharoahe Monch, perciò io mastico rime, ma qualche volta, quando mescoli attrazione con il colore della mia pelle, diventi troppo potente e eccoli qui loro che provano a censurarti, come quella rima che io ho scritto in “I’m Back” di Mathers L.P dove io provo a dire che prendo 7 bambini dalla Columbia, li metto tutti in liena, prendo un AK-47 , un revolver, una nove millimetri, vedi, se riesco a farla franca ora con questa rima dicendo che non sono così grande come dicevo che ero.

Ma mi sono trasformato in un essere immortale che viene da un portale, ma tu sei rimasto fermo nello spazio temporale del 2004, credo, e non sò per quale cazzo di motivo rimi a fare, tu sei senza senso come Rapulzel, senza quelle fottute treccine, tu sei un tipo normale, fanculo essere normale. Io ho appena comprato una nuova pistola a raggi X dal futuro solamente per venire a spararti come quando Fabolous ha fatto incazzare Ray J perché Fab ha detto che lui sembrava un frocio nel suo appartamento in Mayweather cantando ad un uomo mentre suonava il piano.

Amico, oh, amico, quello fu uno speciale di 24 su 24, 7 giorni su 7 in una canale via cavo, e allora Ray J andò dritto alla radio il giorno dopo “Hey, Fab, ti ammazzo!”. Le rime ti arriveranno troppo veloci ora, uh, sama lamaa,dumaa, lamaa tu credi che io sia un essere umano ma quello che sto cercando di farti capire è che io sono un supereroe originale, sono stato creato dalla gomma, perciò tutto quello che tu mi dici mi rimbalza contro e diventerà colla per te, sono devastante, di più di quello che ho dimostrato, come dare una fottuta audience la sensazione che stiano lievitando, non declina mai, e lo so che gli Haters aspetteranno per sempre il giorno in loro potranno dire che io sono crollato.

Celebreranno, perché io so il modo per motivarli, io faccio musica per sollevarti, tu fai la musica per gli ascensori, oh, lui è così di tendenza, beh, questo è quello che dicono quando diventando gelosi, si confondono. Non è hip hop, è pop, perché ho trovato il giusto modo per fonderli con il rock, schock rap con il Dottore, ho tirato fuori “lose yourself” e li ho fatti perdere (nella musica). Non so come fare canzoni così, non so quale parole usare, lascia che ti spieghi come possa accadere questo a te mentre io sto rappando tutti questi versi contro di te.

Fa male, ti sto inavvertitamente facendo male, quanti versi devo uccidere per provarlo, che tu sei alquanto carino nelle tue canzoni, puoi sacrificare le vergini, bocciato a scuola, pillola dipendete, ma guarda quanti grammy la mia attitudine mi ha portato, sono pieno di me stesso, ma sempre affamato, mi costringo a fare ciò che voglio fare, sono mille volte sopra di te, malato quando parlo diverse lingue, così ubriaco che Satana ha preso il timone, mi sono addormentato nel sedile ascoltando Heavy D e Boys, ancora potente ma funcky, ma nella mia testa c’è qualcosa che sento che mi strattona e lotta, angeli che lottano con i diavoli e ecco cosa vogliono da me, mi chiedono di eliminare alcune delle donne che io odio, ma se prendi in considerazione l’amaro disprezzo che io ho avuto, allora tu potrai essere un pochino paziente e più comprensivo per la situazione e riusciresti a capire le discriminazioni.

Ma fanculo, la vita ti sta dando limoni, allora fai le limonate, ma se io non posso comportarmi meglio con le donne, come cazzo posso cucinare a loro una torta? Non confondermi per Satana, è un errore fatale se tu pensi che io abbia bisogno di uno sconosciuto per prendere una vacanza, per viaggiare, e non essere un ritardato, essere un Re? Credo di no, per quale motivo essere un Re quando puoi Essere Dio?  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "Rap God" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni Rap God. 

Spiegazione Video Rap God: MarshallMathers. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento