venerdì 11 luglio 2014

Metallica - Enter Sandman - Testo e Video

Metallica - Enter Sandman - Testo e Video


Metallica Enter Sandman Video





Video Bonus. Braccio di Ferro - Ermes Gasparini Nemiroff 2013
SoundTrack Metallica Enter Sandman

Il Nemiroff è una Coppa del Mondo. Ermes esordisce con un 2° posto.


 

Metallica Enter Sandman Testo - *Omino del Sonno 

Dì le tue preghiere piccolo, non dimenticare figlio mio di includere tutti. Rimboccati, stai al caldo, stai lontano dal peccato finchè non arriverà l'omino del sonno. Dormi con un occhio aperto stringendo forte il tuo cuscino.

Uscita: luce. Entrata: notte. Prendi la mia mano, stiamo uscendo per l'isola che non c'è. Qualcosa non va, spegni la luce, i pensieri pesanti stanotte non sono di Biancaneve. Sogni di guerra, sogni di bugiardi, sogni di fuoco di Drago e di cose che mordono.

Ora io mi metto a dormire, prego il Signore che tenga la mia anima, se morissi prima di svegliarmi prego il Signore che prenda la mia anima. Taci bambino, non dire una parola, e non dare importanza a quel rumore che hai sentito, è solo la bestia sotto al tuo letto, nel tuo armadio, nella tua testa.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Metallica, o tutta la Musica Rock.

Su Amazon, la canzone "Enter Sandman" dei Metallica.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento