giovedì 10 luglio 2014

Snoop Dogg - Sweat - Testo e Video

Snoop Dogg - Sweat - Testo e Video


Snoop Dogg Sweat Video - David Guetta (Remix)



Snoop Dogg Sweat Testo - *Sudata

(Grande Snoop Dogg!)

Puoi essere il mio medico? Mi puoi mettere apposto? Mi puoi massaggiare? Così posso farti rinunciare fino a quando non dici il mio nome. Chiudendo la partita sii il mio allenatore. Così si può... E non lo togliere più finché si può gustare, fallo ancora e ancora finché dici il mio nome.

...e di sfuggita sono così felice, voglio solo farti sudare, goccia a goccia. Calda in una giornata piovosa, non affogare, chiamami, posso salvarti adesso. (Lecco i tuoi piedi ed il tuo seno)(?)

C’è solo un unico modo per fermare la siccità, vieni con me possiamo fare un viaggio al sud. Posso dire che lei ha sete, sono come un uccellino, cosa vuoi fare sta sera? E’ ancora presto, voglio ottenere qualcosa questa sera. Lei è forte. 

Mi puoi svegliare in prima classe, so che ho un biglietto aereo. Ragazza farò piovere Dollari.

"Holiday Inn". Vieni da me all’ottavo piano, accidenti si sta bene ma mi dispiace per i vicini di stanza quando scivolo con due ragazze che scivolano.(?)

Dove stai andando? Che stai dicendo? Sono il suo fiume che scorre in un altro lago, dall’oceano all’oceano, dalla spiaggia alla spiaggia, tuffo i miei piedi e ti faccio sudare.

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di Snoop Dogg, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "Sweat" di Snoop Dogg.



HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento