lunedì 21 luglio 2014

Nirvana - Smells Like Teen Spirit - Testo e Video

Nirvana - Smells Like Teen Spirit - Testo e Video


Nirvana Smells Like Teen Spirit Video



Nirvana Smells Like Teen Spirit - *Profuma di "Teen Spirit", si riferisce ad una marca di profumo per ragazzi.

Carica i fucili e porta con te i tuoi amici, è divertente perdere, fingere. Lei è molto annoiata e sicura di sé, oh no, conosco una parolaccia. Ciao, ciao, ciao quanto stai giù? In quel che faccio meglio sono il peggiore e per questo dono mi sento benedetto, il nostro piccolo gruppo c'è sempre stato e ci sarà sempre, fino alla fine. Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

E dimentico anche quel che assaggio, oh si, credo mi faccia sorridere, l'ho trovato, difficile, difficile da trovare. Oh beh, in ogni caso, non importa... Ciao, ciao, ciao quanto stai giù? Con le luci spente è meno pericoloso, siamo qui adesso, intratteneteci. Mi sento stupido e contagioso, un mulatto, un albino, una zanzara, la mia libidine. Si, un rifiuto... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento