sabato 12 luglio 2014

Chase and Status - Blind Faith - Testo e Video

Chase and Status - Blind Faith - Testo e Video


Chase and Status Blind Faith Video - Live



Video Bonus. That's - A - Man's - Corner - 322 Km/h SpecTTacular TT
Isle of man TT
SoundTrack Chase and Status Blind Faith & Matisyahu One Day

Matisyahu One Day
Matisyahu One Day



Chase and Status Blind Faith Testo - *Fede Cieca

Dolce sensazione. Sono l’uomo con il cuore pesante, ti sfido a non sfogliare le pagine. Viaggio con il pulsante della distruzione automatica, è una fede ceca, uno spreco crudele, un gusto amaro. Per questo so che ho bisogo di questa dolce sensazione.

(Ooooh) Dolce sensazione, la musica che suoniamo, metterà a proprio agio la tua mente.

Cosa deve fare un uomo con la sua mente, quando lavora notte e giorno? La cosa migliore che posso fare ora è ballare con il Diavolo, mi terrò al sicuro, non sprecherò questo tempo e spazio, per questo so che ho bisogo di questa dolce sensazione.


Matisyahu One Day Testo - *Un Giorno

A volte mi stendo sotto la Luna e grazie a Dio sto respirando. Poi prego, non mi prendere presto perchè io sono qui per un motivo. A volte annego nelle mie lacrime, ma non mi sono mai lasciato andare giù, così, quando la negatività mi circonda, so che un giorno girerà tutto perché...

...tutta la mia vita ho aspettato per... Ho pregato per le persone per dire che noi non vogliamo combattere, non più, non ci saranno più Guerre, e i nostri figli giocheranno, Un Giorno...

Non si tratta di Vincere o Perdere, perché tutti noi perdiamo quando si prendono le anime degli innocenti. La pavimentazione è intrisa di sangue, continua a muoverti anche se le acque infuriano.

In questo labirinto si può perdere la strada, si potrebbe impazzire, ma non lasciare che succeda. Un giorno tutto questo cambierà, tratta le persone allo stesso modo, Basta con la Violenza, Abbasso l'Odio!

Un giorno saremo tutti liberi e io sarò orgoglioso di essere sotto il tuo stesso Sole cantando canzoni di libertà, Un giorno...  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni dei Chase and Status, o tutta la Musica Dance ed Elettronica.

Su Amazon, la canzone "Blind Faith" dei Chase and Status.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento