sabato 12 luglio 2014

EmineM - Berzerk - Testo e Video

EmineM - Berzerk - Testo e Video


EmineM Berzerk Video


EmineM Berzerk Testo - *???

Ora questa merda sta per morire, questo party è orribile, riportiamolo al vero hip hop e partiamo dagli inizi, sono in procinto di dissanguare questa traccia, tutti quanti rifocalizzatevi perché alla mia penna serve un taccuino, le mie rime hanno il loro ciclo (mestruale). Come ho appena fatto con la mia dipendenza, sono in procinto di iniziare il gioco, come un mago, critici, vi lascerò in silenzio, sono ancora indecisi pronti ad alzarlo ma velocemente si impalano quando gli dico di farlo, così malato che sembro smorto, beh, sono i miei pigmenti, sono in procinto di andare forte come un figlio di puttana, ya bish, quotando Kendrick facciamo tornare indietro (il tempo) al vintage Slim, Puttana!

L’arte di essere un MC, mixata con Da Vinci e MC Ren, e non sto parlando dell’amico di Stimpy, puttana! Sono diventato un nemico pubblico sin da quando pensavi che “Pe” stesse per “educazione fisica”, puttana! Togliti le scarpe, lascia sciolti i tuoi capelli (impazzisci) tutta la notte, fatti crescere la barba, solamente vai fuori di testa (impazzisci) tutta la notte.

Rocchegeremo in questa casa finché non la demoliremo, perciò aumenta il volume, perché faremo casino fino al mattino, quindi piccola, fai esattamente come K-Fed e lasciati andare, lasciati andare, di “fanculo” prima che tiriamo le cuoia, la vita è troppo breve per non correre dei rischi, perciò tutti quanti, tutti quanti (impazzite) muovete il vostro corpo!

Credo che sia per il modo in cui sono vestito, non è vero? Pantaloni corti color kaki, scarpe Nike pulite e un abbinamento figo. Allora non credo che sia per questo, è quel dopo barba o quel profumo a farle svenire, in più mi sono appena fatto vedere con il cappotto nuovo, perciò se l’amore è un gioco di scacchi, scacco matto! Ma ragazza il tuo corpo è una bomba, salta sopra di me bang, bang, bang. Si, signore, Bob! Stavo pensando la stessa cosa perciò vieni e prenditi questo Kid’s rock baw wit da baw dang dang pow pow pow chicka chicka wow wow.

Cerca un taxi, voglio andare di fuori, bow, bow, rallenta, getta il fazzoletto, sto banalizzando, non so come mai (huhuhu) come come, un altra cosa che non so, la domanda è questa: voi incompetenti siete abbastanza intelligenti da sentirvi stupidi? Spero di si.

Loro dicono che l’amore sia potente come lo sciroppo della tosse e lo Styrofoam, tutto quello che so è che mi sono addormentato e svegliato su una Monte Carlo con la brutta delle Kardashian, Lamar, oh mi dispiace yo, abbiamo tutti e due basse pretese, rime dure, droghe forti, pensavi che quello fosse il passato? Ma mi sono fatto così tanto di codeina da chiudere "Future" nel domani, e ragazza, non ho soldi da prestarti, sto solo cercando un modo per averti da sola. Oh Marshall Mathers, una testa di cazzo con un linguaggio scurrile, prendi una saponetta e insaponati, "un cappello" Kangols e i pantaloni Cargos della Carhartt.

Ragazza, stai aggiustando (il tuo cuore) per romperlo di nuovo, non essere assurdo amico, sei stupida piccola, non chiamo nessuna piccola se non “Birdman” a meno che tu non sia una rondine. Parola, parola amico, l’hai sentita, ma non scoraggiarti ragazza questa festa è per te, a meno che tu non abbia problemi ai piedi.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "Berzerk" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni Berzerk.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento