venerdì 18 luglio 2014

Will I Am - Feelin' Myself - Testo e Video

Will I Am - Feelin' Myself - Testo e Video


Will I Am Feelin' Myself Video - feat. Miley Cyrus, Wiz Khalifa, French Montana



Will I Am Feelin' Myself - *Mi sento Me stesso

Sarò ovunque, tutti mi conosceranno, Super, super figo, che stile stupefacente. Un tesoro sul mio polso, una coppia di carati al collo, Givenchy, tieni i polli nel conto. Tutte queste chiavi di macchine, porta queste pollastrelle a casa mia, ruota di gioielli, qualcuno dorme nel mio letto. Le mi da IQ, significa che ha capito, io do solo i battiti, quindi non dare il pane perché siamo in discoteca. Bottiglie sul ponte e Dio, accidenti, Dio accidenti, mi sento me stesso perchè otterrò tutto e lo vomiterò.

Come Dio, accidenti, Dio, accidenti, mi sento me stesso. Guardo lo specchio e lo specchio guarda me, lo specchio è come te. Mi sento fottutamente fortunato come i fottuti irlandesi, vedo l’intero gioco dal mio terzo Iris, ho girato il mondo intero come uno sporco pirata per dare al mondo intero un pò di Miley Cyrus. Ora tutti sono spallati come se stessero scoppiando, su nella discoteca è dove puoi trovarmi. Io faccio grandi cose, mai piccole, se tu fai cazzate, per favore non ricordarmelo, intervengo solo per fare il mio lavoro. Salgo sulla pista solo per fare il mio twerk, scuoti, scuoti quel culo come un esperto.

Sono ovunque, tutti mi conoscono, cercami in discoteca, cento bottiglie per me. Sono occupato come una linea nella goccia, capisci baby, non ci pensare. Prendiamo soldi perché ci stai giocando, piscina nella casa, potresti far atterrare un aereo, Slick Rick sta guardando allo specchio, Big Daddy Kane come Shakire, 1.5 macchina su misura. Io e Will al tavolo sembriamo come il bar, amo le puttane cattive, ecco il mio fottuto problema, e non me ne fotte un cazzo, questo è il mio fottuto problema.

E non me ne fotte un cazzo, questo è il mio annotamento, io spacco in tutto il mondo senza problemi, spacco dal mio primo demo, e ora sto zappando nel continente e mi sono fatto vedere andare fuori rotta. Apro le porte, suicidio, io vengo dal fondo, la fognatura, sono arrivato in cima perché a me piace volare.

Dobbie nella mano, Rollie sul polso, ho in mano una bottiglia di champagne da mille dollari, le donne dei tuoi sogni dormono nel mio letto quindi non ho bisogno della tua intelligenza, ho bisogno che il mio culo sia baciato. Tutti i miei amici mi fanno ragionare, fumano spinelli fin quando i loro occhi sono rossi. Bevi shot fino a che il petto brucia, abbiamo carta, bottiglie, mollies, tutto questo per cominciare... Più grande è il conto, più scopi, più grande è l’orologio, più grande la macchina, più grande la stella, più grande la catena, più lontano vai. Sai già, più grande la banca e più scopi. E ho speso un quarto di milione in vestiti prendendoli dalla vecchia scuola e mettendoli sulla strada, vera conversazione se il carburante è poco, rollo un altro spinello, bevo un shot e ricarico. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento