martedì 15 luglio 2014

50 Cent - My Life - Testo e Video

50 Cent - My Life - Testo e Video


50 Cent My Life Video - feat. Eminem, Adam Levine



50 Cent My Life Testo - *La Mia Vita

La mia vita mi fa venir voglia di scappare via, non c'è alcun posto dove andare, tutta la confusione è un'illusione come in un film, non ho nessun posto dove andare, nessun posto dove scappare e nascondermi, non importa quanto intensamente ci provi...

Sì, 03 "2003", sono passato dall'essere sporco ad essere uno sporco ricco, amico, le emozioni cambiano perciò non mi fido di nessuna puttana, ho provato ad aiutare i negri ad ingranare, loro mi hanno voltato le spalle e sputato dritto in faccia.

Così hanno fatto Game e Buck, entrambi possono andare a succhiar cazzi, ora quando li senti potrebbero suonare come se fosse della merda diversa perchè non sto più scrivendo io, loro non fanno hit, io sono lontano dalla perfezione. 

Ci sono così tante lezioni che ho imparato, se i soldi sono il male guarda quanto male ho fatto guadagnandoli, sto facendo ciò che avevo supposto di fare, sono uno scrittore un lottatore, un impreditore, uscito fresco dalla fogna, guardami manovrare, cos'è per te la traccia che ho adornato, è meglio delle cose basiche, questa è la mia guarigione, il mio ritorno ragazzi.

Mentre tu stavi sorseggiando la tua Kool Aid sul punto di diventare ubriaco, io ero nel mio fottuto capannone ad affilare il mio machete, sorseggiando un certo succo di vendetta, preparando le mie papille gustative per gustarmi questi spaghetti, o dovrei dire questi "spaghett-even"?

Penso che voi fottute polpette continuate a dimenticare, pensavano che lui fosse finito, figli di puttana invece è solo l'inizio, si sta espandendo di nuovo, sta facendo sul serio, fanculo coloro che sta offendendo, strapperà le vostre corde vocali e farà che le stronze si inseriscano in me.

Un fottuto muro con 3 mila volt di elettriccità, adesso prendi gli altri e scaricali, poi spennalo, figli di puttana, uno per ognuna delle vostre orbite, perchè ho pensato che avreste finalmente visto che vi insegnerò a dar voce alle vostre opinioni del cazzo su di me.

Fanculo mollare, finirete per pentirivi di aver scommesso contro di me, mi sento come se fossi sul punto di scattare ad ogni minuto, sì, sta succedendo ancora, sto pensado le stesse cose di ogni cazzo di persona in questo gioco, tranne "che di" 50.

Perchè questo è tutto ciò che so, questo è il motivo per cui io vado così forte, lo giuro su Dio che metto il mio cuore e la anima in questo, più di quanto chiunque altro sappia, sono intrappolato, perciò tutto quello che faccio è il Rap, ma ogni volta che rappo sono più intrappolato di prima.

E rappo finchè non finisco dritto in questa bolla, oh oh, immagino di essere impacchettato in una bolla, è come un circolo vizioso, la mia vita in crisi, come potevo supporre di sapere che la merda sarebbe andata nel modo in cui è andata?

Mi sento come se stessi diventando nuovamente psicotico, e potrei semplicemente esplodere, merda, quasi desidero di non aver mai fatto Recovery, ragazzi, perchè sto correndo in tondo...

Non sono stato confuso in questo modo da quando ero ragazzino, ho venduto 40 milioni di dischi, la gente se l'è dimenticato, forse è per colpa mia, forse, forse sto per diventare pazzo, forse lo farò alle 3 di notte come Shady, killer psicopatico, Michael Mayers, sono infuocato come un accendino.

Sto provando a dire cose classiche, ti prendo a calci in culo, amico, avvolgo la tua testa nella plastica, puttana, scegliti la bara, sonnellino sporco con i vermi, è tragico, è triste, e non avrà mai fine, ora siamo al numero uno di nuovo con quello sguardo accigliato sulla tua faccia e il tuo cuore è pieno di odio, accettalo, porta rispetto, questo è un dono che Dio mi ha dato come l'aria nei polmoni ed ogni fottuta cosa ha a che fare con quello.  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di 50 Cent, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "My Life" di 50 Cent.


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento