lunedì 14 luglio 2014

EmineM - No Love - Testo e Video

EmineM - No Love - Testo e Video


EmineM No Love Video - feat. Lil Wayne



 EmineM No Love Testo - *Nessun Amore

 Lanciami la spazzatura e faccio nascere un fiore selvatico. Ma non è “fotti il mondo” e hai un figlio da lei. Già, la mia vita è un mecello, ma tu non sai niente di lei. Sono stato all´inferno e sono tornato indetro, posso mostrarti i biglietti, sto rollando caramelle ma sto fumando amaro. Sposato al gioco ma lei ha rotto le sue vocali, questo è perchè i miei banconi "da bar" sono pieni di bottiglie rotte e le mie nottate sono piene di Bibbie aperte. Penso più di quanto dimentico. Ma non vado vicino al fuoco aspettandomi di non sudare e questi negri sanno che li metto a tacere, facendogli la fossa.

Queste troie cercano di colpirmi a tradimento, ti romperò una gamba. I miei soldi mi distraggono dai problemi. Mi sto introducendo nella sceneggiatura, ma voi negri saltate le scene. Sii bravo o sii bravo in questo... fottutamente giusto, ho in pugno la pistola Semi-Catermatica. Si mettigli un cazzo in bocca, così immagino diventi tipo "fanculo ciò che dicono". Sono sballato quanto una troia, in alto, alto e via. Uomo, torno giù tra un paio di giorni. Ok, tu mi vuoi in gabbia e allora ne uscirò in modo bestiale.

Ho messo il mondo al sicuro, e la combinazione è il codice G. E' Weezy, figli di puttana, gang del sangue, sono in modalità sanguinante. E' tutta farina del mio sacco, e non vado nemmeno e controllare dallo spioncino quindi puoi continuare a bussare ma non mi abbatterai. Nessun amore perso, nessun amore trovato. E´ un pò troppo tardi per dire che ti dispiace adesso. Mi hai colpito a tradimento. Fanculo ciò che dici, solo (non ferirmi, ciò non mi ferisce, non più). E' giusto, non ho bisogno di te, non voglio vederti, non ti darò (amore), non mi hai mostrato altro che odio, mi hai portato al fallimento ma ciò che semini raccogli. Non ho bisogno di te (non ferirmi), Tu (non ferirmi più), non ho bisogno di te, non voglio vederti.

Sono vivo di nuovo, più vivo di quanto non sia mai stato nella mia intera vita. Vedo le orecchie di queste persone rianimarsi non appena inizio ad essere maldestro con la penna, sono un pò più disgustoso della maggior parte degli altri. Questa merda finalmente ritorna corposa di nuovo, dicono che la competizione sia dura ma mi è venuto un cazzo duro con questa merda, adesso mettitelo dentro, non cederò mai più di nuovo. Imprecando al vento, completamente libero. Guardate questi rappers, guardate come li tratto, allora perchè cazzo dovrei unirmi a loro quando li ho già battuti?

Mi chiamano “strano” pèrchè mi piace sputare su queste fighette prima di mangiarle. Amico, togli questi mezzi succhiacazzi dal palco, dove cazzo è Kanye quando hai bisogno di lui? Qualcuno gli strappi il microfono dalle mani, troia ti lascerò finire tra 1 minuto. Già, il rap è duro ma sto mettendo giù il più fantastico verso di tutti i tempi così potresti voler tornare indietro allo studio "di registrazione" stanotte, scarabbocchiare su quelle rime che stavi per pronunciare e ricominciare dallo scratch e scriverne delle nuove.

Ma ho paura di fare la differenza quando salirò su questo palco e lo spaccherò in 2 stasera. E' una botta di adrenalina sentire il rimbombare dei bassi da qui fino al parcheggio, ragazzo do fuoco al microfono e incendio il pubblico, puoi vedere le scintille del metallo caldo indifferente dal giorno in cui ho in mano il gioco. Così ho cominciato a dondolare quando non sono nemmeno alla parte più cruda, puoi ancora finire arrostito perchè Marsh non è dolce, finchè non cadrò dalla cima non mi fermerò, sto in piedi sulla mia tavola da Monopoli.

Questo significa che sono in cima al gioco e non si fermerà fino a quando la mia gamba non riuscirà più a farmi saltellare, quando sei così bravo da non poterlo dire perchè non è più figo nemmeno per te farti sembrare arrogante, la gente semplicemente va in paranoia perchè fai rime. Questi imbecilli non sbavano o gocciolano una goccia di saliva, non più, e non potete ammaccare la mia andatura, non rallenterai mai l'impulso, in ogni momento sono pronto a scoppiare. Non ti prenderai mai il mio orgoglio, sto uccidendo il flow avvelenando lentamente l'avversaio, non riceverà nessuna pietà, ascolta bene le mie parole, non sto rallentando, sono implacabile. Sento odore di sangue, non me ne frega un cazzo, continuo a dare loro l'inferno. Dove eravate quando sono caduto e avevo bisogno di aiuto?  

Nel Blog, vedi tutte le canzoni di EmineM, o tutta la Musica Hip-Hop e Rap.

Su Amazon, la canzone "No Love" di EmineM.


Fonte e Maggiori dettagli: EminemTraduzioni No Love. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento