martedì 15 luglio 2014

Nico & Vinz - Am I Wrong - Testo e Video

Nico & Vinz - Am I Wrong - Testo e Video


Nico & Vinz Am I Wrong Video



Nico & Vinz Am I Wrong - *Sto Sbagliando

Sbaglio se penso fuori dagli schemi? Sbaglio dicendo che ho scelto un'altra strada? Non sto cercando di fare quello che fanno gli altri, solo perché tutti ripetono quello che fanno tutti, se so una cosa è che se cadrò potrò crescere. Percorro la mia strada, questa strada che chiamo Casa.

Quindi sbaglio? Perché penso che potremmo davvero essere qualcosa? Ora sbaglio? Perché cerco di raggiungere le cose che non vedo? Ma è così come mi sento, è così che mi sento cercando di raggiungere cose che non vedo.

Sto viaggiando, sto per avere una visione? La mia visione: sarò in cima al mondo. Percorri la tua strada e non guardare indietro, fai sempre quello che decidi, non lasciare che altri controllino la tua vita, è così che mi sento.

Combatti per i tuoi doni e non lasciarli andare, non lasciare che loro ti assomiglino, no, non ti preoccupare, non sei solo, è così che ci sentiamo. Sbaglio? Se mi dici che sbaglio, sbaglio, non voglio per forza avere ragione. 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento