sabato 19 luglio 2014

Alicia Keys - It's On Again - Testo e Video

Alicia Keys - It's On Again - Testo e Video


Alicia Keys It's On Again Video - feat. Kendrick Lamar



Alicia Keys It's On Again - *E' su di nuovo

E tutti conoscono la storia di Davide e Golia, ma questa è più grande di un trionfo, questa è per il guerriero, questa è per te e me, questa è per l'euforia, dammi un pezzo di mente, Dio sta registrando questo? Non guardi in cielo? Digli che hai il comportamento del suo vicino anche quando la stabilità non è mai a tuo favore. Vola con le turbolenze, dura solo un minuto, atterri sui tuoi sogni, e riconosci di viverci sopra. Cammina attraverso le valli della pace, a piedi nudi, corri attraverso le fiamme, c'è più passione per me.

Ho superato questo, questa mattina solo così posso vedere il mondo, ho i lupi addosso, nessuno mi guarda come se fossi pulito. Lo so, lo so, il mio orgoglio, il mio fantasma, i miei occhi, i miei bassi, lo so, lo so, è controllo della mente, lo so, lo so, potrei prosperare, no impostori, perseguo con la mia postura, sto in piedi e sto fermo. Sono una combattente per la libertà, il nome che la storia ha scritto anche attraverso le disgrazie, l'occhio della tigre per sperare, sto cercando la mia strada, non ci sono giorni liberi per gli eroi e anche quando sono stanca, oro è l’unica parola che conosco.

E la notte arriva e la luce della luna si mostra, i giocatori sono stati scelti e sembra che il destino abbia parlato. Quando sembra che la tua fiducia sia distrutta in un secondo, perdendo lucidità non trovo un modo per scendere giu, a meno che tu... Scommetto che ti chiedi come vado avanti... Potrei semplicemente dire che è ancora su, il mondo non si ferma, è di nuovo su. Io sono un'eroina solitaria, provo a combattere le mie battaglie, alla vita piace il soffiare del vento freddo che qualche volta congela la mia ombra. In mezzo a tutta questa oscurità, ho sacrificato il mio ego, non c’è spazio per l’egoismo, lo faccio per la gente.

Il lavoro non si ferma perché loro non si fermano, e tutti qui provano ad arrivare al top, tutti dalle periferie fino alla base, devi tenere duro e non lasciarti andare, nah. Così credi di essere hot? Devi lottare duramente e dare tutto quello che hai, puoi avere e puoi non avere, puoi vedere tutto questo nel ghetto... 


HomePage Blog: Nota Rara.

Nessun commento:

Posta un commento